COMBI ALL’ATTACCO: IBRA, NESSUN ALLARME

fonte:inter.it

Ci vuole un po di equilibrio e di serenità, mi sforzo di ripeterlo spesso anche io. Specie nei giudizi e nell’interpretazione delle notizie che i media ci propongono. Il quotidiano che sbatte in prima pagina il titolo “Dramma Ibra” è lo stesso che ha condotto squallide battaglie contro il Mancio in ragione del loro target di lettori juventini incazzati. Ieri sera qui si è parlato di contrattempi, di un fastidio che ha sfiduciato lo svedese forse anche più del dovuto. Ma visti i precedenti va capito. Questo è il giusto approccio, non il sensazionalismo fine a se stesso. Ed in questo purtroppo anche SKY ieri non ha fatto eccezione.
Sono contento che il medico dell’Inter abbia puntualizzato finalmente eventualità e tempistiche chirurgiche, tacciando luminari veri o improvvisati che ipotizzavano sciagure imminenti. Tra questi, purtroppo anche qui, ci metto il dottor Volpi, ex medico nerazzurro e spesso intervenuto sui media senza avere in mano nemmeno una ecografia.
L’unica vera notizia riguarda il rallentamento della guarigione a causa degli Europei, ma come andare contro il desiderio del ragazzo?
Di seguito l’intervista completa al nostro responsabile dello staff medico che fa una panoramica di tutti gli infortunati.

Professor Combi: ci fa un punto sulla situazione infortunati?
“Gli atleti infortunati sono infortunati, i recuperi dagli infortuni stanno proseguendo bene. (ndr.: sorride) Purtroppo non esiste un posto nel quale si va in vacanza e si ritorna guariti, se voi lo conoscete però potete segnarlarmelo che ci vado anche io e ci manderei tutta l’Inter, il presidente credo sarebbe ben contento di mandarci i giocatori che hanno qualche problema. Ibra segue un programma stabilito e molto preciso: lui è una persona molto precisa e corretta, lo segue nei dettagli e vuole sapere tutto. Posso dire che è più che sereno”.

Quindi lei ci conforta dopo che lo abbiamo visto correre in campo ier e poi rientrare negli spogliatoi…
“Lui ha un programma che sta seguendo, oggi sarà fuori a correre ancora un po’. Dovete sempre tenere a mente che in medicina, quando ne parlate, due più due non fa mai quattro. Naturalmente il nostro desiderio è averlo per l’inizo del campionato, lui sta rispondendo bene. Le tappe sono programmate in progressione e manteniamo l’assoluta tensione nel lavoro giorno per giorno”.

C’è chi parla anche di possibile operazione…
“Ora sta andando tutto bene, quindi non è stata mai presa in considerazione l’eventualità dell’operazione. E comunque non si tratterebbe dell’intervento al tendine del quale avete scritto, avete frainteso le parole del medico svedese che parlava solo di una pulizia. Lo stesso medico si è scusato con me, spiegandomi che chi aveva scritto certe cose non aveva capito un tubo”.

Ma se dovesse esserci bisogno di questo intervento, quanto dovrebbe stare fuori Ibrahimovic?
“Tre settimane, ma come ho appena detto non è in programma nessun intervento”.

Forse sarebbe stato meglio che Ibrahimovic non partecipasse agli Europei?
“Io posso parlare solo da medico: è chiaro che speravo che non andasse agli Europei, ma solo perchè parteciparvi impediva al giocatore di proseguire un programma di riabilitazione. Io ho confidenza e stima reciproca nei confronti dei medici della nazionale svedese che hanno trattato Ibra benissimo, su questo non c’è dubbio, ma per aver la possibilità di giocare le partite serviva un lavoro che ha dovuto sospendere il programma riabilitativo stabilito. Poi il giocatore è andato in vancanza, e al suo ritorno voi pretendete che sia già guarito?” Basterebbe ragionare un momento… Se è peggiorato? No, come ho detto ha solo interrotto un programma di riabilitazione che ora è stato ripreso”.

Ma esiste un allarme Ibrahimovic come hanno detto e scritto in tanti oggi?
“Assolutamente no. Ibra è migliorato nettamente rispetto ad un mese e mezzo fa”.

Come stanno Vieira e gli altri infortunati?
“Vieira sta andando benino. Samuel e Cordoba vengono da un infortunio al crociato e sapete che ci vuole tempo per recuperare, anche se vanno bene e non hanno grosse difficoltà. Chivu sta bene, l’operazione ha rischiesto il blocco della spalla per cinque settimane. Quando tornerà con noi inizierà la rieducazione e vedremo”.

Vieira potrebbe già disputare qualche spezzone di amichevoli in agosto?
“Vediamo, ma penso di sì”.

E quando potrebbero rientrare Samuel e Cordoba?
“Loro seguono un programma e andiamo in progressione settimana dopo settimana. Cordoba è quasi a cinque mesi, Samuel un po’ di più. Per recuperare scientificamente da un crociato ci vogliono sette mesi, otto-nove mesi per raggiungere il massimo delle potenzialità, se poi volete dire altro…”.

Quanta voglia c’è di recuperare tutti prima dell’inizio del campionato…
“Ci sono dei programmi che si possono anticipare, altri necessitano di un posticipo. E poi un conto è guarire da una patologia, un conto è trasformare tutto il programma neuro-motorio per tornare l’atleta che uno era prima di farsi male”.

Che impressione ha avuto di Josè Mourinho?
“Una persona seria e intelligente, un grande lavoratore, un grande profdessionista”.

1123 Commenti a “COMBI ALL’ATTACCO: IBRA, NESSUN ALLARME”

  1. Zlatan84 Scrive:

    Finalemte Combi ha parlato….

  2. Zlatan84 Scrive:

    per di più quella foto di ibra sui gironali era vecchia, è la volevano far passare per nuova, riferita a ieri….. come sono messi male… a godere sulle presunte disgrazie altrui..

    per simone,

    non hanno parlato delle condizioni di Deky, quindi per lui nessun problema?

  3. MrKlaus #3 - PREOCC Scrive:

    francamente non possiam fare altro che sperare dica la verità e che vada tutto liscio così.
    Su una cosa ha secondo me bleffato: in caso di operazione tre settimane di stop. Se si opera non dico sarà come un crociato ma ci avvicineremo…
    E se devo dirla tutta mi sarei aspettato un po’ piu di ottimismo su Cordoba e Samuel. Ma Samuel è quasi OTTO mesi che si è fatto male, ma quanto tempo deve aspettare ancora prima di guarire?

  4. Luis65 Scrive:

    Questa mattina sono andato a Riscone di brunico a vedere l’allenamento dei ragazzi. Intorno alle 11,15 Ibra è scecso in campo per fare una corsetta leggera e qualche esercizio attentamente seguito da uno dei nostri preparatori. mi è parso in grande forma. Alla fine si è fermato ad autografare maglie e cappellini mostrando grandi sorrisi e ottimo umore

  5. Fabrizio Scrive:

    Dichiarazioni importanti, non so pero’ quanto mi rassicurino, chiaramente quello di ieri per quanto lieve e’ stato un contrattempo e chiaramente, Combi stesso lo dice, non c’e’ mai la sicurezza totale ma con queste dichiarazioni il medico sociale si espone e non di poco…

  6. Fabrizio Scrive:

    Scusate la tournee’ asiatica dell Chelsea comincia domani?

  7. sempreconmancini#33PES Scrive:

    “Loro seguono un programma e andiamo in progressione settimana dopo settimana. Cordoba è quasi a cinque mesi, Samuel un po’ di più. Per recuperare scientificamente da un crociato ci vogliono sette mesi, otto-nove mesi per raggiungere il massimo delle potenzialità, se poi volete dire altro…”.

    cordoba si è infortunato a liverpool a fine febbraio
    samuel nel derby a dicembre
    quantomeno diciamo che ci sta andando piano

  8. MrKlaus #3 - PREOCC Scrive:

    MILANO, 19 luglio - Lampard partirà domani con il Chelsea per la tournée in Cina, Malesia e Russia. Perchè? Se lo domandano anche a Milano i dirigenti dell’Inter. La trattativa dell’estate era nelle mani del giocatore che qualcuno immaginava pronto alla rottura con gli inglesi: un gesto che avrebbe dimostrato la voglia di seguire Mourinho. Una mossa che non è arrivata. Pazienza, l’Inter non si farà trovare impreparata: Oriali e Branca sono già alla ricerca del sostituto di Lampard.

    MORATTI - Era stato il primo a mandare pubblicamente messaggi a Lampard: «Dipende tutto da lui». Il numero uno nerazzurro ha fatto il possibile, ha definito il centrocampista «un sogno» ma allo stesso tempo ha precisato che «se non vuole venire ci guarderemo intorno». Ed ora? Moratti non lascia indicazioni precise. E su Quaresma: «Non lo prenderemo perchè ricopre un altro ruolo, di esterno destro, che non mi sembra faccia al caso nostro». Nessun indizio, è caccia a mister x.

  9. Montoya #10 OTT. Scrive:

    Like this spoke Zaratustra.

    :twisted:

  10. admin Scrive:

    x zlatan84:

    stankovic, dacourt e cambiasso stanno lavorando come tutti gli altri

    x fabrizio:

    certamente il medico non può sapere cosa succederà fra 2 settimane…
    concordo che si è esposto, ma è il suo lavoro.
    ibra deve ancora caricare…lo snodo sarà vedere come reagisce il tendine in quel momento…

    —-

    x mrklaus:

    dipende dallo stato della tendinopatia…queste cose le possono sapere solo i mediic che hanno visitato ibra

  11. CuoreInter Scrive:

    MrKlaus #3 - PREOCC

    QUOTO.
    E pensare che Totti ha recuperato in 2 mesi…
    anch’io penso che Combi abbia bleffato altrimenti a Ibra lo avrebbero operato. Ibra non ha un problema di “pulizia” del ginocchio che richiederebbe solo 3 settimane di stop, ma un problema al tendine che se operato lo terrebbe fuori 5-6 mesi.

    Mi sorprendo che Samuel ancora non sia pronto e Cordoba altrettanto rispetto ai programmi.

    Secondo me ci vuole un sostituto di Ibra in caso di infortunio (Drogbà?) e uno di Vieirà (Lampard o Hamsik?).

    Senza un centravanti arriveremo inevitabilmente dietro a qualcuna!
    vedi la Roma…

  12. admin Scrive:

    x sempreconmancini

    dipende dalla data dell’operazione…samuel nn si è operato a gennaio?

  13. Sergio STA CON MOU Scrive:

    francamente non possiam fare altro che sperare dica la verità e che vada tutto liscio così.
    Su una cosa ha secondo me bleffato: in caso di operazione tre settimane di stop. Se si opera non dico sarà come un crociato ma ci avvicineremo…

    ———————————————
    in caso di intervento….che cmq non e’ previsto per questa patologia tranne che in rari casi…non ti devi preoccupare perche’ le modalita’ del gesto chirurgico sul tendine sono completamente diverse rispetto ad una ricostruzione o riparazione di una lacerazione parziale……3 settimane forse 4 e ritornerebbe come nuovo!!!!

  14. Fabrizio Scrive:

    Non e’ per mala fede Simone ma nella mia visione un po’ manicheista delle cose un professionista strapagato si deve esporre quando ha elementi e certezze e nel caso si sbagli ci dovrebbero essere conseguenze.
    Non voglio fare la parte del tagliatore di teste ma insomma io al lavoro gli sbagli commessi li pago.

  15. carloblacksun Scrive:

    beh, combi ha rilasciato delle dichiarazioni intelligenti…

    poi bisogna vedere se è vero…

    invece lampard si allontana sempre più…

  16. Sergio STA CON MOU Scrive:

    Su samuel e cordoba penso che si riferisca al tempo che ci vuole per riaverli al 110%….sono punti di vista…lo staff preferisce restituire giocatori al top al tecnico…mentre il tecnico puo’ avere l esigenza di schierare un giocatore anche all’ 70-80%….

  17. sempreconmancini#33PES Scrive:

    admin

    samuel operato a metà gennaio
    cordoba il 23 febbraio
    ci sono cmq 4 settimane di differenza

  18. wedro Scrive:

    a me la settimana scorsa si è infiammata l’attaccatura dell’arcata plantale, ovvero l’incipit di quello che ha il povero Deki (all’inizio è uan infiammazione che poi con il tempo calcifica e crea il famoso sperone) devo dire che è una cosa dannatamente fastidiosa, e che correrci sopra è davvero doloroso (e ceh al mia è ancora uan forma mooolto lieve).
    vi posso garantire che per averci convissuto una stagione ed averci giocato sopra merita il massimo rispetto.

  19. Fabrizio Scrive:

    3-4 settimane di recupero? Non riesco a capire perche non si sia operato francamente. Quante partite ha giocato negli ultimi 6 mesi? E quante ha dovuto saltare?

  20. MrKlaus #3 - PREOCC Scrive:

    x sergio

    io mi auguro che tu abbia ragione. ma giusto per non capire nulla di medicina ma per ragionamento logico dico una cosa: se davvero 3 max 4 settimane tornerebbe nuovo, perchè allora faregli fare mesi di programmi forzati di recupero e riposo (che non hanno risolto il problema)? Se davvero basterebbero tre settimane mi vine da dire che si sarebbe già fatto ripulire…
    Ripeto è solo logica non medicina

  21. sempreconmancini#33PES Scrive:

    admin

    samuel 7 gennaio
    (fonte eurosport)

  22. admin Scrive:

    x fabrizio:

    la prestazione del medico non è obbligazione di risultato…così come quella dell’avvocato…

  23. Luis65 Scrive:

    Ma domani Frank parte?
    Noi su chi siamo?
    Alla fine continuiamo con i soliti infortunati e i soliti che non reggono lo stress delle partite che contano?

  24. admin Scrive:

    x sempreconmancini:

    e allora son 6 mesi…

  25. nabucco Scrive:

    Simone

    giustissimo l’appello all’equilibrio ed alla serenità , cercando anche di avere il buon senso di distinguere le fonti che riferiscono le varie notizie.

    Cuore Inter

    scusa quando hai avuto occasione di visitare Ibra?

  26. carloblacksun Scrive:

    x simone

    ma il problema di deki dovrebbe essere risolto, giusto?

  27. Sergio STA CON MOU Scrive:

    infatti il medico non e’ legato al risultato…pero’ deve seguire degli schemi di trattamento codificati e sperimentati….e nel caso di IBRA si procede cosi….solo che c’e’ stata la parentesi europeo….cmq non vedo nessun tipo di motivo per metterlo sotto i ferri!!!

  28. sempreconmancini#33PES Scrive:

    admin

    sono solo preoccupato xkè fino all’infortunio samuel era stato il miglior difensore del mondo
    quanto ci è mancato in certe gare (materazzi ha fatto solo disastri l’altr’anno)

  29. Fabrizio Scrive:

    Vero Simone ma stiamo parlando di un medico sportivo ed e’ leggeremente diverso. Non sto implicando che Combi debba essere perfetto ed infallibile ma quando hai un medico incaricato di trattare un gruppo di persone per un periodo esteso, anni a volte, sei anche in grado di valutare la bonta’ delle sue decisoni: diagnosi, interventi, risultati cosa che con un medico normale raramente si puo’ fare perche’ non vi e’ un incidenza di episodi.

  30. lordrh # 19 OTT Scrive:

    Tuttosport…………
    Non ho più parole……….
    Un giornale per illusi, rancorosi ingenui dall’attacco facile e dall’arrampicamento sugli specchi continuo….
    Che schifo

  31. Fabrizio Scrive:

    Francamente adesso comincio ad essere preoccupato per il mercato,sara’ la mera menzione di Xavi Alonso ma mi sembra che ci siamo cacciati in un budello che mi pareva evitabile

  32. Sergio STA CON MOU Scrive:

    cmq IBRA sembra molto tranquillo dalle foto……

  33. lordrh # 19 OTT Scrive:

    Admin, ti prego…lascia perdere obbligazioni di mezzi e di risultato….
    Sono reduce da esame di diritto privato!!
    Su, sii buono…. :-)

  34. Sergio STA CON MOU Scrive:

    SUPER MARIO ——IBRAHIMOVICH———-ADRIANO

    1.90 M DI MEDIA……I GIGANTI…………

  35. Fabrizio Scrive:

    Sergio ti asettavi che si rotolasse sul campo, stile Nedved, reggendosi il ginocchio? :-)

  36. Gandalf#11-deluso dalla società Scrive:

    Più che altro in ottica supercoppa,trofeo a cui tengo molto,si va verso una coppia Matrix Burdisso,a meno che Mou non decida(e spero che lo faccia) di far giocare Rivas.

    Le dichiarazioni di Combi le ho apprezzate,mi fa piaere che si sia esposto e che abbia fatto chiarezza.

  37. Emanuele Scrive:

    Vierà sarebbe anche ora che rientrasse considerando che 2 settimane fa è svisto da un mio amico giocare a calcio-tennis in spiaggia in Costa Azzurra. Chissà se in società lo sanno…

  38. lordrh # 19 OTT Scrive:

    Gandalf

    Se tutto va come penso, per la supercoppa Burdisso avrà già la maglia Viola addosso…

  39. Emanuele Scrive:

    non svisto ma stato visto…ops

  40. admin Scrive:

    x lordrh:

    scusa,sono gli studi in legge…:)

    x fabrizio:

    potrei citarti numerosissime persone che sostengono che combi sia un ottimo medico, anzi un fisiatra di livello eccellente.
    poi insomma, c’è un presidente che ha difeso apertamente il suo lavoro e la sua professionalità, sconfessando altri che preferivano suoi colleghi…
    e cmq anche nel grande milan lab molti atleti negli ultimi mesi della stagione 2008 si affidavano a strutture esterne…
    addirittura kakà si è fatto operare in brasile contro il loro parere…

  41. Sergio STA CON MOU Scrive:

    Sergio ti asettavi che si rotolasse sul campo, stile Nedved, reggendosi il ginocchio? :-)
    ——-

    NO NO…..PERO’ SAI PENSAVO CHE POTESSE ESSERE UN PO GIU’ INVECE IBRA HA UN CARATTERE DI FERRO…NON COME QUELLA CHECCA OBESA DI RONALDO….

  42. admin Scrive:

    x carlo:

    è stato fermo più di 2 mesi, tanto riposo e ha seguito un programma di recupero in maniera scrupolosissima…
    mentre in italia c’è chi lo bollava come raccomandato deki in estate in silenzio ha lavorato e si è presentato in condizioni fisiche ottime…
    altrochè mai al livello della lazio…

  43. carloblacksun Scrive:

    Sergio STA CON MOU Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 15:13
    SUPER MARIO ——IBRAHIMOVICH———-ADRIANO

    1.90 M DI MEDIA……I GIGANTI…………
    ———————————————————————————–
    nel caso di adriano poi, siamo anche largamente sopra il quintale, si può quindi parlare di vero e proprio capodoglio…

  44. Sergio STA CON MOU Scrive:

    COMBI E’ OK…..CMQ visto che e’ un fisiatra e’ ovvio che abbia una visione un po diversa da un ortopedico sui tempi di recupero etc. etc.

  45. Sergio STA CON MOU Scrive:

    Ti faccio vedere che ADRI FARA’ UNA GRANDE STAGIONE…il solo pericolo per adriano si chiama ronaldinho…

  46. lordrh # 19 OTT Scrive:

    Considerando che Deki è in ottima forma e che non è sicuro che si arrivi a Franky, magari Mou decide di tenerselo….Dai, forse riusciamo a scacciare l’incubo di Stankovic in magli bianconera…

  47. Fabrizio Scrive:

    Simone, penso ci sia un malinteso: io non sto attaccando Combi, le perplessita’ che posso avere sono prive di qualsiasi elemento di giudizio valido. Non so per esempio che avesse ragione tra lui e Mancini e mi sorprendono quei tifosi che riescono a parteggiare. In base a cosa? Non mi e’ piaciuto e l’ho detto ripetutamente che Mancini abbia lavato panni sporchi fuori casa e questo varrebbe anche se avesse avuto tutte le ragioni del mondo rimarco solo che c’e’ una differenza tra un medico sportivo ed un altro tipo di medico per i motivi citati sopra e che di fronte a dichiarazioni come quelle di Combi in caso si diano situazioni contrarie e’ possibilissimo valutare il lavoro del medico in questione. Tutto qua. Poi magari Combi e’ un luminare ma puo’ anche essere qualcuno che MM trova ’simpatico’, io non lo so.

  48. sempreconmancini#33PES Scrive:

    admin Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 15:15

    potrei citarti numerosissime persone che sostengono che combi sia un ottimo medico, anzi un fisiatra di livello eccellente.
    poi insomma, c’è un presidente che ha difeso apertamente il suo lavoro e la sua professionalità, sconfessando altri che preferivano suoi colleghi…
    e cmq anche nel grande milan lab molti atleti negli ultimi mesi della stagione 2008 si affidavano a strutture esterne…
    addirittura kakà si è fatto operare in brasile contro il loro parere…

    sarà ma pancho rossi disse che i giocatori dell’inter, nn fidandosi di combi, andavano a farsi vedere dal medico della primavera che per questo è stato licenziato su richiesta di combi
    ti risulta o è una panzana di pancho’

  49. Sergio STA CON MOU Scrive:

    x admin

    per me MOU ha detto che non e’ mai stato come nella lazio per provocarlo e pungolarlo nell’ orgoglio…….per testare la reazione del giocatore…che cmq e’ uno dei nostri con i coglioni piu’ grandi piu’ quadrati e piu’ duri in assoluto!!!!

  50. carloblacksun Scrive:

    lordrh # 19 OTT Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 15:20
    Considerando che Deki è in ottima forma e che non è sicuro che si arrivi a Franky, magari Mou decide di tenerselo….Dai, forse riusciamo a scacciare l’incubo di Stankovic in magli bianconera…
    ————————————————————————————
    figurati, lo vede in allenamento e non lo vende nemmeno se arrivano lampard e gerrard..

  51. franz Scrive:

    Da domai sarò in zna Brunico. Qualcuno di voi ha notizie su orari ed apertura la pubblico degli allenamenti? Grazie..

  52. Lukas Scrive:

    effettivamente le notizie non sono positive ma mi va di andare un po’ in controtendenza rispetto ai post che ho letto:

    - mi dicono da brunico che adriano sta lavorando bene (m’anno detto molto bene!): non che dopo un giorno sia una notizia di grande spessore ma poteva cominciare bene o poteva cominciare male. sembra che abbia cominciato bene.

    - io, più che dell’ennesimo attaccante da comprare (continuo ad avere molta fiducia in quelli che abbiamo, in primis supermario), mi preoccuperei di come mou riuscirà a dare equilibrio alla squadra: sono abbastanza giovane ma ho già seguito molto calcio per dire che la prima fondamentale regola è non prenderle.

    avremmo vinto lo scudetto già con il siena se non ne avessimo presi 2.

    probabilmente avremmo superato valencia e liverpool se non avessimo preso 2 pere all’andata.

    ragazzi, si può vincere anche 1 a 0 o 2 - 0: non c’è bisogno di fare vagonate di gol!

    con 6 attaccanti + mancini + figo + jimenez, l’ultima cosa a cui penserei sarebbe quella di prenderne un altro davanti.

    io ricordo che le grandi squadre hanno sempre avuto una grande fase difensiva.

  53. admin Scrive:

    x sergio:

    lo spero, anche se le parole di paolillo facevano capire che nn fosse un incedibile..e lo stesso mourinho da detto che nn è un problema ma una soluzione..probabilmente quindi nn un titolare…

    il problema di stankovic, e non lo dico io ma chi lo conosce bene, è nella testa…è uno che si deprime,che si agita, che si butta giù come quando nn trovava il gol..
    mancini ha lavorato enormemente sotto questo aspetto.
    se sta bene, di testa e di fisico, di stankovic nn mi libererei mai

  54. Sergio STA CON MOU Scrive:

    anche io spero non venga ceduto perche’ lo ritengo importante non solo in campo….ma anche a livello di gruppo etc etc..

  55. Sergio STA CON MOU Scrive:

    ciao a tutti vado a studiare…ciao ciao

  56. Lukas Scrive:

    Sergio STA CON MOU Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 15:21

    x admin

    per me MOU ha detto che non e’ mai stato come nella lazio per provocarlo e pungolarlo nell’ orgoglio…….per testare la reazione del giocatore…che cmq e’ uno dei nostri con i coglioni piu’ grandi piu’ quadrati e piu’ duri in assoluto!!!!

    —————————————————————————-

    sono d’accordo… anche secondo me deki ce l’ha a spigoli vivi!

    io forse mi illudo, ma spero (e mi piacerebbe) che quest’anno faccia un vero e proprio exploit.

    dai deki, dai!

  57. Lukas Scrive:

    Sergio STA CON MOU Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 15:30

    ciao a tutti vado a studiare…ciao ciao

    ________________________________

    anch’io, vai..

  58. lordrh # 19 OTT Scrive:

    admin

    E aggiungerei anche: se proprio devo liberarmi di Stankovic, prima mi assicuro che lui sia disposto ad andare all’estero….Di sicuro non lo vendo alla juve.
    Certo, mi rendo anche conto che un giocatore ha anche una famiglia a cui pensare, e che il restare in italia per lui sarebbe probabilmente il meglio del meglio

  59. admin Scrive:

    se ce la faccio più tardi una panoramica di giornata.
    temi:
    lampard
    jimenez
    cambiasso

  60. Zlatan84 Scrive:

    togliendo vieira che sta sempre infortunato, a centrocampo se arriva lampard, stankovic è la prima alternativa, e poi contando che dacourt una pio di mesi fuori a stagione sta, cambiasso anche lui durante la stagione si fema, zanetti ha 35 anni…

  61. carloblacksun Scrive:

    Lukas Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 15:28
    con 6 attaccanti + mancini + figo + jimenez, l’ultima cosa a cui penserei sarebbe quella di prenderne un altro davanti.
    io ricordo che le grandi squadre hanno sempre avuto una grande fase difensiva.
    ———————————————————————————–
    benchè ciascuno dei 9 punteros abbia un tallone d’achille (nel caso di ibra è il ginocchio, nel caso di balo sono i 17 anni), il numero è enorme…

    di sicuro se non arriva lampard io mi butterei su mammeluk diarra

  62. CIRO incazzato Scrive:

    ciao ragazzi….

    io di COMBI non mi fido piu…

  63. carloblacksun Scrive:

    cambiasso? quale sarà il misterioso tema?

    simone, non dovevi mandarmi un dossier?

  64. Montoya #10 OTT. Scrive:

    A proposito delle condizioni di Ibra, non ho affatto apprezzato le dichiarazioni del Dott. Combi. Anzi aggiungo che questo è solo uno dei tanti aspetti della confusione di ruoli che regna nella società Inter.
    Esistono oltre mille modi per svergognare certa carta stampata e le trasmissioni televisive di “regime”. Temo che l’intervista rilasciata dall’illustre sanitario, alla fine, si riveleranno un boomerang e verranno adoperate per rinfocolare ulteriormente le polemiche in casa Inter. In buona sostanza, bastava far lavorare Ibra per un po’ davanti ai tifosi, fargli rilasciare delle dichiarazioni entusiastiche sul piano di recupero a cui si sta sottoponendo, molti sorrisi ed il gioco era fatto.
    Ma no. Si doveva scomodare Combi in persona… Il primo a non credergli è proprio il sottoscritto…
    In qualsiasi società sportiva, ognuno deve avere i propri compiti: il medico deve curare gli ammalati, l’addetto stampa si deve occupare dei rapporti con i giornali e Tv, il Presidente deve cacciare il grano, Branca deve andare a comprare Lampard e Drogbà ed infine Paolillo, con quei dentoni, deve darsi all’ippica.

  65. TRITATORE Scrive:

    SCOOP:

    trovato su youtube il primo colloquio attitudinale di Mourinho con la squadra all’arrivo a Brunico. In particolare il tecnico di Setubal si sofferma con Adriano.

    http://it.youtube.com/watch?v=XrHtjPycb0s&feature=related

    fonte: inter.it

  66. Lore84 Scrive:

    Simone in merito al prox post annunciato sono interessanti le parole di Jimenez che dice che Mou potrebbe vederlo come centrocampista più che come ala d’attacco..
    Questa cosa è una novità per lui ma anche per me..nei 3 a centrocampo mi viene difficile vederlo sinceramente

  67. Lore84 Scrive:

    Carlo cosa ne pensi di Xabi Alonso e Aquilani,non solo in ottica INTER ma in generale come caratteristiche tecniche.
    Chi preferiresti se fossero entrambi cedibili?

  68. Brinc001 Scrive:

    Scarpini oggi ha detto che ha la sensazione che se messi andasse via dal’Barca viene da noi, cosa pensate?

  69. CIRO incazzato Scrive:

    Brinc001
    se messi va via vuol dire ch il barcellona sta fallendo!!!!hahahah
    non puo vendere messi ronaldhino deco eto’o….figurati

  70. Brinc001 Scrive:

    Se in due anni che verrano e’ il barca non vince nulla credo che messi potrebbe cambia aria.

  71. Emma Scrive:

    x tutti

    datevi una mossa
    comprate chi dovete
    fate un culo ai milanisti

    grazie

    emma

  72. pelasso Scrive:

    ha ragione scarpini…….noi siamo la sua prima scelata se dovesse andar via dal barca

  73. Lore84 Scrive:

    ciao Emma

  74. BlackSharky Scrive:

    combi mi sembra un tantinello pessimista sul crociato.
    si guarisce da un crociato in meno tempo dei 9 mesi da lui paventati.

  75. Emma Scrive:

    Ciao Lore84

  76. Lore84 Scrive:

    Poca simpatia per l’uomo milanista nella tua considerazione di poca fa?!
    Preferisci l’interista sognatore o il milanista spaccone?

  77. Sardanapalo#55 OTT. Scrive:

    Ciao a tutti,
    mi sono divertito a leggere i tanti post che si accumulano in sole mezze giornate, ma a volte siamo al limite…
    Non perchè mi sia iscritto al partito degli ottimisti, ma vorrei dire a qualcuno che magari, prima di dire o far intendere che Mourinho è un cretino che non capisce di calcio, non sa vedere e interpretare le partite, bisognerebbe aspettare almeno i primi 30 minuti di riscaldamento del secondo giorno di ritiro…..non mi spingo “esageratamente” a chiedere che si aspetti la prima amichevole con una squadra di bovari valligiani che almeno sarebbe un primo probante test……

    Circa il mercato, anche qui siamo all’assurdo che se uno cerca di prendere un calciatore verso la fine di Luglio è un coglione che ci fa penare….mentre il Milan ha già presentato il goffo spacciatore di crack come il grande colpo mediatico dell’estate.
    Peccato che quando eravamo noi ad annunciare colpi a metà giugno ci si dava dei pirla che vincono il trofeo delle birrette e i campionati balneari….

    Lampard magari potrà partire per la cina, magari costretto dalla società che ha degli interessi a fare una tournè con dei nomi grossi, ma al rientro potrebbe cederlo a noi….sennò pazienza, arriverà a Gennaio.

    Commentare i fotomontaggi di quei poveracci di Tuttosport è quasi superfluo, se non fosse che alcuni di noi li leggono e si fanno prendere dall’ansia…Ma per favore, ragazzi, lasciateli cucinare nel loro sterco di ladri e camorristi finiti per diventare una squadra di seconda-terza fascia in Italia e una senza alcun appeal a livello europeo.
    Oh, questi cerebrolesi hanno fatto i titoloni per Poulsen!!

    Infine, scusate, magari vi rompo ancora, ma a maggior ragione adesso che sono #55 OTT…, lasciamo stare tranquillo il portoghese che allena almeno fino a Dicembre, poi magari, se saremo ultimi a -10 dal Milan e dalla
    Juvegobba, potremo cominciare ad agitare i forconi e ad insaponare le corde…..
    Ma non oggi, abbiate almeno un minimo di pazienza!
    Ciao.

  78. Emma Scrive:

    Leggiamo il contributo di Sardanapalo, Lore… :)

  79. Lore84 Scrive:

    ok cazziato..

  80. CIRO incazzato Scrive:

    Sardanapalo

    finalmente!!!sei stato in vacanzaas????

    qui secondo me nessuno critica im mou…tutti anche i pessimisti dicono che se si doveva sostituire il mancio lui era la scelta migliore….magari abbiamo qualche dubbio sul modulo(4 3 3 personalmente no lo vedo bene ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vedrelo…)io del mou mi fido…è della societa che mi lascia davveroi perplesso…e tu sai benissimo i motivi……
    e che combi dice che se si dovesse operare ci siano solo 3 settimane di stop non è una cazzata???

  81. Emma Scrive:

    Lore84 Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 16:20
    ok cazziato..

    ______________

    non è stato doloroso, vero? :)

  82. CuoreInter Scrive:

    Vecchioni tira fuori la sciarpa nerazzurra e insorge contro la Gazzetta:

    “Altro che Dinho, Luci a San Siro è Inter e non si tocca!!!”

    Il cantautore milanese scrive una lettera di fuoco alla rosea per la prima pagina di ieri, che aveva la sgraditissima citazione…

    Quando ieri Roberto Vecchioni ha visto la prima pagina della Gazzetta dello Sport gli è venuto un coccolone. Quel titolo sparato a nove colonne - “Luce a San Siro” - con tanto di tonalità rossonera, dedicato alla presentazione-show di Ronaldinho, ha lasciato prima basito, poi decisamente incazzato, il cantautore milanese.

    “Luci a San Siro di quella sera - recita il capolavoro di Vecchioni, evidentemente citato dalla rosea - che c’è di strano siamo stati tutti là, ricordi il gioco dentro la nebbia?”. Era il gioco della Grande Inter di Herrera, visto che il cantautore è nerazzurro fino al midollo, e vedere quei versi accostati al Milan è stato decisamente troppo per il buon Roberto, che ha preso carta e penna ed ha scritto una lettera infuocata, pubblicata oggi sulla Gazzetta.

    “Mio caro direttore «irresponsabile» - attacca sparato Vecchioni - ma che cosa le è venuto in mente? Ha voluto provocare? Ha voluto sfottere? O è solo colpevole dimenticanza? Prendere in prestito il titolo di «quella» canzone, nata per l’Inter di Mazzola, Corso, Suarez e stamparlo a piena pagina per l’arrivo di Ronaldinho al Milan! Al Milan!”

    “Luce a San Siro! (doverosamente al singolare). Mi si incrociano i pollici, mi si rizzano i capelli. Luci a San Siro è Inter e non si tocca. Per il Milan, poi, non se ne parla nemmeno: sarebbe come se per definire Berlusconi usassimo «falce e martello» o per Fellini un film di Woody Allen. Altra roba, altra cultura”.

    “La Gazzetta è stata la mia balia, il mio zio scapestrato, per più di cinquant’anni la gioia del caffè e del giorno che nasceva, altrimenti non ci penserei due volte a intentarle causa per diffamazione. Lei, caro direttore, non può avere la misura del mio sdegno, dello sconforto e ancora più della vergogna che ha provocato in me”.

    Goal.com

  83. Lore84 Scrive:

    Dolorosissimo in verità..me lo meritavo però

  84. BATMAN BEGINS Scrive:

    Oh…la donna di Ibra…………che strana scelta..

  85. rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:

    Cambiasso

    secondo me si parlera’ del suo impiego alla Lampard….

    con Lampard..cambiasso si dedica alla fase difensiva..senza Lampard..prendo Inler che fa il “cambiasso”, ovvero l’interditore, e libero cambiasso, che e’ molto bravo nell’inserirsi.

    Perdere Lampard non signiica trovare un nuovo lampard fuori. Lo potresti trovare all’interno della rosa (Stankovic e Cambiasso) e acquistare diversamente (un giocatore piu’ difensivo come Inler).

  86. Lore84 Scrive:

    Dopo questo colpo da Emma abbandono il campo..chissà se tornerò..

  87. Lore84 Scrive:

    Sono d’accordo con te Rent, soprattutto se arrivasse Xabi, Cambiasso agirebbe in quel ruolo o con quelle mansioni

  88. Emma Scrive:

    Lore84 Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 16:29
    Dopo questo colpo da Emma abbandono il campo..chissà se tornerò..

    _______________________________

    se torni, porta un centrocampista :)

  89. gillo Scrive:

    Tottosommato l’indisponibilità di Lampard impedisce parte dell’opera di smantellamento di una delle squadre più forti del dopoguerra.

  90. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    ma porca paletta mi allontano dal blog per una giornata e trovo tutti sti casini.

  91. rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:

    I miei due nomi sono sempre Inler e Behrami.

    GIocatori moderni, giovani, di corsa ed di gran fisico.

    Il primo, Inler, e’ un bel centrale d centrocampo, con prevalenti abilita’ difensive, perfertto per liberare Cambiasso, e permettergli di fare il lampard.

    Il secondo, behrami, e’ duttilissimo. Un moderno zanetti, puo’ giocare terzino, interno in un centrocampo a 3 ed ala in un 4 4 2..6 mln per lui sono un cavolo…al west ham e’ sprecato..ed e’ di vivaio italiano…alla fine con lo stpendio di figo ci paghi cartellino e stipendio..

  92. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    scusate ma sapete se Frank ha fatto il check-in?

  93. Alberto Di Vita # All. Preoccupati/Pessimisti Scrive:

    Quel Genio di Combi scrive:

    “Come stanno Vieira e gli altri infortunati?
    “Vieira sta andando benino. Samuel e Cordoba vengono da un infortunio al crociato e sapete che ci vuole tempo per recuperare, anche se vanno bene e non hanno grosse difficoltà.”
    .
    .
    .

    ma grandissima vacca!!! Totti dopo qualche settimana era già al lavoro, adesso stra-corre e sarà pronto prima di tutti i nostri infortunati con operazioni al crociato… mi chiedo io: PERCHE’!!!

    A Totti lo stanno massacrando, perché chiunque abbia avuto un minimo di contatto con problemi al ginocchio sa che fare i “gradoni” significa andare ad appesantire tremendamente l’articolazione (peso fino a 200-250 chili!!!). E siccome Totti “proteggerà” istintivamente la parte appena curata, ad andarci di mezzo ci andranno i collaterali, il tendine rotuleo, schiena e caviglie. Poro piccolo!!!

    ___________________________________________________

    Flaneur scrive:

    “è la gestione della partita in sè da parte del Mou che mi lascia perplesso.
    Mi spiego. E parto proprio da un post di Alberto Di Vita successivo alla vittoria di Parma.
    Cito a memoria. Alberto raccontava di avera saputo che, al momento dell’entrata di Ibra in campo, il Mancio gli raccomandava di tirare in porta, appena gli capitasse, anche da fuori area, perchè aveva notato che i difensori del Parma (la coppia centrale) tendevano ad allargarsi. Così fece ed il primo gol venne, appunto, da un tiro del genere.”

    .
    .
    .

    Intanto non ringraziare, perché ritengo che la tranquillità e l’educazione dei tuoi post ti sarebbero valsi comunque una difesa d’ufficio, da parte di chiunque.

    Per quanto riguarda l’aneddoto, è una cosa piuttosto sicura, visto che viene “da lì vicino”. C’erano indicazioni precise di Mancini, con dita ad indicare i giocatori del Parma che Ibra avrebbe dovuto puntare, e poi tirare da fuori, tirare perché l’Inter non stava tirando, perché con i 3 attaccanti i difensori parmensi tendevano ad allargarsi ed a lasciare spazio al centro.

    Le lettura durante la partita da parte di Mancini sono sempre state molto profonde, molto attente e precise: talvolta ha peccato nella esitazione del momento, nell’eccessiva fiducia nei confronti di certi giocatori, ma la lettura a me è piaciuta praticamente sempre. Non esistendo un allenatore perfetto che legga tutto e sempre bene, Mancini è uno dei più convincenti in assoluto.

    Mourinho, da questo punto di vista, è parecchio più rigido. A meno che non si addatterà presto al tatticismo italiano…

    _________________________________________________________________

    “specialone Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 13:30

    flaneur ma perchè devi fare il fenomeno con delle previsoni azzardate?”

    .
    .
    .

    ma possiamo dare spazio e ascolto anche a voci parecchio pessimistiche, che si sentono tradite dalla società per avere esonerato Mancini?
    Perdio, non possiamo mica essere tutti integralisti!!!

    ______________________________________________________________

  94. CIRO incazzato Scrive:

    infarri renet..sono d’accordo…andro forse controccorrentwe ma secondo me il lampard se non viene no è nula di drammatico…lo puo fare(e benissimo perche ha doti offensive e fiuto di gol impressionanti)mancini…

    metterei a centrocampo un incontrista con i coglioni quadrati che puo essere inler(diarra il massimo)…

    ………………inler……..
    …….stankovic(zanetti)…….cambiasso….
    ……………..mancini…….
    …..ibra…………balotelli…..

  95. CuoreInter Scrive:

    Sono perplesso per le dichiarazioni di Combi. C’è qualcuno che gli crede?
    E poi perchè non ha parlato prima? e se l’intervento avrebbe richiesto 3 - 4 settimane di stop perchè non l’hanno operato? Che c’entra la “pulizia” del ginocchio con il “buco” al tendine?

  96. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 16:35

    Inler è un buon giocatore ma per fare il salto di qualità ci vuole ben altro, credo.

  97. rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:

    Gillo

    adoro Lampard, ma sono convinto che Mou possa fare lo stesso lavoro con Deki, fisico permettendo. Un Inler in rosa mi piacerebbe molto, visto che libererebbe Cambiasso da compiti difensivi, e darebbe garanzie fisiche (cosa che Vieira e Dacourt non danno piu’).

    Vanno aggiunte 2 pedine in ogni caso…e che siano due pedine giovani, di corsa, e con margini di crescita

  98. Sardanapalo#55 OTT. Scrive:

    Ciao Ciro e ciao Emma,

    lo so che molti di noi OTT e PESS sono molto preoccupati più per la lentezza della società che per le doti di Mourinho, ma ogni tanto ci sono delle esagerate e prevenute posizioni verso il portoghese, e in subordine verso certe sue scelte o presunte tali. Anche perchè da fuori abbiamo tutti la sensazione che non necessariamente una società debba spiegare la sua politica e le sue mosse al popolo tifoso….O NO?
    O crediamo che sia un gesto democratico far sapere che stiamo mirando al tale calciatore con dichiarazioni a 9 colonne su…Tuttosport?

    In merito agli schemi nuovi, io mi limito a dire che Mourinho ha portato al successo delle squadre che avevano pochi buoni giocatori perfettamente inseriti in un meccanismo di gioco non necessariamente brillante ed esplosivo( il Porto campione d’europa), oppure squadre che non vincevano nulla da quando in inghilterra ci si dipingeva la faccia di blu….
    Magari qualcosina di calcio, il lusitana, la mastica….
    Se chiede tizio e caio, io da #55 OTT, ma anche da semplice persona sensata, mi fido della sua visione d’insieme e della svolta( se mai ci sarà) tattica che ho in mente, e mi fido della sua competenza.
    Ma sono strano, io.
    Sono di quelli che ancora pensa che un allenatore quotato come Mourinho sappia di calcio una strscia più di chiunque altro in questo e in altri ritrovi virtuali, e ciò sia detto con IL MASSIMO RISPETTO per tutti gli amici e amiche interisti.

    L’unico mio rammarico attuale è che si debba accostare il sacro nome dell’Inter a certi cantanti da balera elettrificata come LIGABUE, falsario delle 7 note sfiatate…e Vecchioni, trascinante come una colica renale.
    Non li offendo oltre perchè sono dei tifosi nerazzurri.
    Ciao.
    Ah, P.S. E’ vero, ero in vacanza in Corsica anche se il mistral mi ha rovinato in parte i piani delle immersioni, portando acqua gelida e poco pesce….ma ci ritorno più avanti, quando avremo preso l’inglese…

  99. rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:

    100 anni

    Inler giovera’ alla rosa indirettamente..ovvero, permettendo di sfruttare meglio Cambiasso e Deki. E ricordati che sto centrocampo a Novembre e’ sempre fenomenale…a marzo salta perche’ sono sempre i soliti 3 che corroo per tutti (Deki, Cambiasso e Zanetti), che, senza ricambi, arrivano a marzo rotti. Prendigli Inler e Behrami, ed avrai i 3 suddetti, piu’ speriamo vieira, al 100% a marzo…od almeno aumenterai le probabilita’ che cosi’ sia…e poi ne riperlaremo…

    Ciro

    non mi mettere Mancini dietro le punte….lui e’ una punta esterna. cmq gli uomini sono quelli da te indicati.

  100. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    Ah, P.S. E’ vero, ero in vacanza in Corsica anche se il mistral mi ha rovinato in parte i piani delle immersioni, portando acqua gelida e poco pesce….ma ci ritorno più avanti, quando avremo preso l’inglese…

    ——————–

    quanta fiducia mi dai in queso giorno nebuloso :-)

  101. BATMAN BEGINS Scrive:

    Qualcuno ..qui…scriveva anche con il nome di ” marcia cavallo? “.

  102. BATMAN BEGINS Scrive:

    ……….stacco..poi mi dite…marcia cavallo…

  103. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 16:42

    ma infatti credo che oltre a un top ne prenderanno un altro proprio per la proiezione che facevi tu prima

  104. rentboy81 # 23 VOGLIO 2 CENTROCAMPISTI Scrive:

    cmq….titolari Inler Cambiasso Vieira
    rincalzi Zanetti Stankovic Pele
    alternativa Dacourt

    beh..cn questi 7 starei piu’ tranquillo..anche perche’ Pele’ esplodera’….e Zanetti e Deki non sono panchinari..anzi..all’inizio giochera’ sicuro Zanetti…

  105. CIRO incazzato Scrive:

    rentboy81

    non so se vieira con un centrocsmpo a 3 si comportera bene….dall’intervista di mou ha fatto capire che i 3 attaccanti devono fare solo gli attaccanti…mentre i centrocampisti devono…….farsi un culo (………….0……………) cosi!!!!!!!!!

  106. cisco Scrive:

    NN è DECISO NULLA PER IL CENTROCAMPO. DIPENDE TUTTO DA LAMPARD. SE ARRIVERA AVRA LO STESSO RUOLO DEL CHELSEA CIOE LIBERO DI MUOVERSI CON CAMBIASSO ALLA MAKELELE E ZANETTI ALLA ESSIEN.

  107. Giac #6 Pes Scrive:

    concordo con cisco…

    dipende tutto da lampard.. xabi alonso a me piace comunque..

  108. Giac #6 Pes Scrive:

    comunque aggiungerei anche che con un inler in piu avremmo un bolzoni in meno..

    anche tenendolo si deprimerebbe in tribuna..

  109. Lothar the Original 16 pess Scrive:

    CIRO incazzato

    No vieira in un centrocampo a 3 non può andare è troppo lento!!!!

  110. Zlatan Scrive:

    Evito miei commenti per nn “offendere” la sensibilità altrui… che poi è libera di sparlare e stra-sparlare della società, del medico, dell’allenatore e dei giocatori. Ma quella signori, è pura educazione.
    Ma VA_____ và…

    http://bauscia.splinder.com/post/17849675/I+medici+del+Cepu

  111. lucone Scrive:

    Lothar the Original 16 pess Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 17:18
    CIRO incazzato

    No vieira in un centrocampo a 3 non può andare è troppo lento!!!!
    ———————-

    a meno che non lo si piazzi dietro a fare da polipo difensivo !

  112. IRTAfesta Scrive:

    cari amici,

    ammetto candidamente di aver snobbato xabi alonso finchè lo corteggiava la juve ma ora che ci sono voci di interessamento dell’inter mi son andato a vadere filmatini su youtube e mi sembra un bel regista. se lampard va in cina prendiamoci l’alonso (questo vale anche per la ferrari)

  113. IRTAfesta Scrive:

    cuccatevi sto filmatino significativamente intitolato xabi alonso the pass master…

    http://it.youtube.com/watch?v=VDZA6tCPyXY&feature=related

  114. MrKlaus #3 - PREOCC Scrive:

    quanto costa Xabi Alonso? 20 mln? Bene, Branca si presenterà offrendo 8 + Suazo + un’amichevole con loro incasso. Xabi ALonso rimarrà anche lui li.

  115. IRTAfesta Scrive:

    hehehe

    mrklaus questa tua previsione è verosimile

  116. Gandalf#11-deluso dalla società Scrive:

    Mrklaus,starai scherzando immagino..sei stato fin troppo ottimista.

    La proposta x Xabi sarà:6 milioni,che devono essere pagati in 6 tranche da un milione l’anno+Orlandoni+opera di convicimento nei confronti del chino Reboba,degno erede di Kewell.

    Nel pacchetto saranno inserite anche le cessioni di alcuni giovani della primavera e degli allievi.

  117. WLF #5 OTT. Scrive:

    salve ragazzi! torno da una mezza giornata di mare e l’umore del blog è molto migliorato…….. ho notato i commenti di ieri sera……..c’erano fior fior di dottori che avrebbero operato ibra e stavano nuovamente sparando merda sulla società………vi vedo molto tranquilli oggi e mi fa piacere. più equilibrio ragazzi ci vuole…..

  118. Gandalf#11-deluso dalla società Scrive:

    Ma infatti Wlf,ieri ho detto che al massimo sarebbero state fatte ulteriori analisi,non c’era bisogno di disperarsi.

    L’intervento di Combi poi ha rassennerato ulteriormente gli animi.

  119. specialone Scrive:

    mr klaus ma pensi prima di scrivere?

  120. Zlatan #2 OTT. Scrive:

    Ovviamente Ibra decide di nn operarsi.
    I medici di tutta europa gli sconsiglia l’operazione.

    Ma la società Inter è una merd.a e Moratti incapace.

    giusto?

  121. Gaudente Scrive:

    L’uscita di Combi non mi è piaciuta, una società “seria” mantiene certe cose all’interno suo, non deve “giustificare” ogni + piccolo raffeddore con una conferenza stampa del medico che dice tutto o non dice niente.

    Per la squadra, preso amantino ci serve un giocatore di “quantità” integro per far rifiatare gli altri ed un giovane da far crescere visto che gli zanetti, i vierà ed i dacourt non sono eterni, ci serve la punta di peso dato che Ibra non puo fare tutto da solo, c’è il rischio di un lungo stop e tolto ibra, al momento abbiamo un ex alcolizzato, un giovanotto senza esperienza e due giocatori anzianotti di cui uno ormai in pensione.In + andrebbero presi due giovani difensori da far crescere per preparare la successione ai vari cordoba/materazzi, un centrale ed esterno.

    Questo è il minimo per poter navigare tranquilli verso il tricolore e dire la nostra nella coppa tanto cara allo special one.

  122. Zlatan #2 OTT. Scrive:

    mrklaus

    lo vuoi il numero di cell di Moratti? magari ti proponi al posto di Branca con le seguenti promesse:

    Ti porto Essien a parametro 0 l’anno prossimo, Fabregas quest’anno a 10 mln e Torres a 8 mln in comproprietà a ns favore.

    vero?

  123. specialone Scrive:

    cmq Xabi può rimanere dov’è..un giocatore ke strizza l’occhio ai gobbi non merita di vestire la nostra maglia..stesso discorso vale per Aquilani ke tra l’altro è un giocatore sopravvalutato

  124. WLF #5 OTT. Scrive:

    zlatan
    hai visto i commenti ieri sera sul blog?
    quasi tutti dottori erano diventati……..mezzo mondo ha sconsigliato l’operazione e loro l’avrebbero operato!!!!! un nostro amico ha cambiato il nick ed era incazzato con combi che ha cacciato il mancio…….

  125. Zlatan84 Scrive:

    Io sono d’accordo con l’intervista di combia, cosi si è messi a tacere tutte le malizie che si stavano a creare in giro, una risposta ufficiale….
    poi se stava in silenzio allora era crisi inter, ora che ha parlato è crisi inter.. nn va bene mai niente…..

  126. Zlatan #2 OTT. Scrive:

    X CARLO

    ho letto qualche tuo messaggio ma uno di questi l’ho trovato assurdo.

    Hai detto che se arrivano Lampard e, udite udite, QUARESMA saresti contentissimo sia per te che per l’inter, che a quel punto nn avrebbe bisogno di ulteriori punte.

    Ora andiamo al dunque: IO e dico IO sono d’accordo con te. Ma lo sai che con questa dichiarazione ti sei reso antipatico a quasi tutto il blog?

    Lampard è Inglese, vecchio e ha già dato.
    Quaresma è un bidone, costra troppo e mourinho lo vuole solo perchè ha lo stesso procuratore. (che quindi vuol dire che mou ci guadagna dei soldi, mentre mancini con tutti i laziali e amici che ha portato no.)

  127. TRITATORE Scrive:

    RTAfesta Scrive:
    19 Luglio 2008 alle 17:40
    cuccatevi sto filmatino significativamente intitolato xabi alonso the pass master…

    http://it.youtube.com/watch?v=VDZA6tCPyXY&feature=related

    —–

    Bel video… però i compagni sembrano tutti scarsissimi ! Non c’è un’azione he vada a buon fine…

  128. Sardanapalo#55 OTT. Scrive:

    A volte è meglio essere ottimisti.
    Perchè essendo ottimisti si vedono le cose dal loro lato migliore…
    L’operazione-non operazione di Ibra…un pessimista vedrebbe sempre il bicchiere mezzo vuoto:
    Si opera?
    Allora, porca troia, vuol dire che non gliene frega nulla della squadra perchè starà fuori un sacco….
    ….Ci metterà troppo a recuperare e, si sa, che chi si opera poi non torna MAI PIU’ quello di una volta, capito coglione di un Moratti?…..
    ….Dietro c’è lo zampino di Moggi che lo ha convinto ad operarsi per giocare male e poi offrirsi alla gobba a gennaio, quando anche i tifosi OTT saranno stanchi marci di lui….

    Non si opera.

    …Cazzo, ma allora lo fa apposta a stare in mezzo al guado, stronzo di un Moratti è colpa tua che lo hai convinto a NON operarsi….
    ……Le terapie conservative NON PORTANO MAI i benefici derivanti da operazioni eseguite ben, capito, brutto coglione di Moratti che hai convinto Combi, i medici della Svezia e lo stesso Ibra a NON operarsi?

  129. specialone Scrive:

    Zlatan84 perfettamente d’accordo con te..certa gente deve smetterla di creare dei problemi ancora prima ke si verifichino..poi certe notizie sono completamente create da giornali-isti che non vogliono il bene dell’Inter..vedi, guarda caso, TuttoSport

  130. WLF #5 OTT. Scrive:

    MANCINI E BALO - La Nike ha pra­ticamente inserito tra i suoi testi­monial l’ex centrocampista giallo­rosso. Per Balotelli la trattativa è in corso, ma ancora lontana dalla conclusione. E così Super Mario in ritiro a Riscone di Brunico utilizzerà un paio di scarpe bianche fatte su mi­sura per lui con il suo nuovo logo. Confermato per il 13 agosto il giorno in cui a Concesio, in pro­vincia di Brescia, riceverà la cittadinanza italia­na e sarà arruolabile dall’Under 21 di Casiraghi

  131. Zlatan #2 OTT. Scrive:

    specialone Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 17:59
    cmq Xabi può rimanere dov’è..un giocatore ke strizza l’occhio ai gobbi non merita di vestire la nostra maglia..stesso discorso vale per Aquilani ke tra l’altro è un giocatore sopravvalutato

    che doveva fare? Rifiutare un aumento dell’ingaggio, una squadra che lo faceva giocare e dire che è interista dalla nascita?
    ****
    WLF #5 OTT. Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 17:59
    zlatan
    hai visto i commenti ieri sera sul blog?
    quasi tutti dottori erano diventati……..mezzo mondo ha sconsigliato l’operazione e loro l’avrebbero operato!!!!! un nostro amico ha cambiato il nick ed era incazzato con combi che ha cacciato il mancio…….

    se hai letto i messaggi hai notato che ho spento il pc e sono andato a mangiare un gelato. Nn credo devo aggiungere altro…
    ***********
    Zlatan84 Scrive:

    19 Luglio 2008 alle 18:01
    Io sono d’accordo con l’intervista di combia, cosi si è messi a tacere tutte le malizie che si stavano a creare in giro, una risposta ufficiale….
    poi se stava in silenzio allora era crisi inter, ora che ha parlato è crisi inter.. nn va bene mai niente…..

    ma scherzi? se stava zitto: Società da 4 soldi, medico che nn risponde neanche quando lo chiamano in causa e via dicendo.

    ha parlato e tutti a scagliarsi contro il medico. ehehehe… a volte scegliere la strada + facile porta i suoi frutti….ma che frutti di merd.a che sono!

    P.s. x WLF: ti riferisci a quell’amico che nn sa fare altro che quotare solo i messaggi offensivi verso la società, mentre quando qualcuno fa notare una cosa positiva fatta dalla società è pronto ad avere i suoi (????) dubbi??

    P.P.S. x WLF: hai visto le vedovelle vergini come sono belline? “mi hai offeso” :cry:

  132. naty# 26 OTT. Scrive:

    ciao a tutti…..finalmente combi ha parlato…speriamo bene!

    ieri sera regnava il pessimismo assoluto…..spero che l’umore sia migliorato………….cerchiamo di essere più equilibrati e supportare un pò di più la squadra!

  133. WLF #5 OTT. Scrive:

    Zlatan #2 OTT. Scrive:
    P.P.S. x WLF: hai visto le vedovelle vergini come sono belline? “mi hai offeso”

    ________________________________________________________
    una di queste, mentre si parlava di quaresma, mi ha detto che le mie erano “argomentazioni del cazzo”……………devo supporre che fosse un complimento……

  134. WLF #5 OTT. Scrive:

    * ha detto che le mie erano “argomentazioni del cazzo”……………devo supporre che fosse un complimento……

  135. Zlatan #2 OTT.</