DOPO UN ANNO RITORNA IL “PACCO” OBINNA

Consueto panorama di notizie e curiosità sul mondo Inter. Da Burdisso a Stankovic, da Toldo a Obinna. Per finire con uno sguardo al giardino altrui…

BURDISSO. Si è riparlato di Fiorentina, ma lo si è fatto nei termini sbagliati. Nel senso che i quotidiani che hanno ipotizzato una cessione in comproprietà per 3 milioni finiscono, come spesso accade, per far sembrare stupidi gli operatori di mercato nerazzurri e furbi tutti gli altri altri. E non è così. In questo caso Corvino, un altro che le mani se le sporca spesso volentieri e che se osi criticarlo per una mossa di mercato ti prende anche a male parole. E’ mister Prandelli che ha indicato Nicolas come opzione gradita per la difesa, ma l’Inter, che evidentemente lo ritiene una pedina da non svendere, è ferma su una richiesta oscillante tra i 12 e i 14 milioni di euro.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il calciatore, preoccupatissimo di vivere un’altra stagione come ripiego. E’ un altro che mi aspetto che venga valutato a Brunico e che abbia un franco colloquio con il nuovo mister, abituato a dire chiaramente se conta o meno su qualcuno, per capire le sue prospettive. C’è davvero qualcuno che offrirebbe quella cifra per lui? Se sì, si aprirebbe un posto in difesa…
TOLDO. Con Julio Cruz è uno degli uomini maggiormente apprezzati dalla famiglia Moratti, presidente in testa, che l’anno scorso durante l’infortunio ne ha fatto una sorta di uomo immagine(andò anche in Cina…). Nei mesi scorsi gli era stato prospettato un ulteriore rinnovo di un anno e potrebbe chiudere qui la sua carriera. Per restare magari nella famiglia nerazzurra. Ma tutto sta a vedere cosa ne pensa Josè. A proposito di portieri: non c’è nulla di male come opinione personale a preferire tecnicamente Buffon, Cech, Casillas a Julio Cesar. Il nuovo preparatore dei portieri è pronto a lavorare con il brasiliano, uno dei più sorpresi e preoccupati per l’addio di Mancini. Giulio Nuciari su di lui aveva fatto un lavoro straordinario…
STANKOVIC. Se Mourinho vuole stanare il Chelsea per Lampard, il procuratore Fioranelli vuol stanare l’Inter per Stankovic. Ribadendo la volontà di restare e di non aver intavolato alcuna trattativa, rimanda la pallina nel campo avversario in caso di sua cessione. Preoccupato delle voci di un approccio di Deki con la Juve, si è affrettato a sottolineare come stanno le cose. Noi restiamo, ma se ci obbligano ad andare vogliamo scegliere noi. Ed un Deki a Manchester o in altro posto lontano, dopo anni di Italia, ce lo vedo poco…
OBINNA. Per ultimo Victor Obinna, attaccante nigeriano acquistato nel 2005 a 18 anni dal Chievo con l’aiuto economico dell’Inter. Dopo essere stato accomunato a Martins, ha un po deluso le attese, non facendosi mancare qualche comportamento di ribellione un annetto fa per non giocare in serie B. Sembava dovesse entrare nell’affare Chivu, ieri Branca e Sartori ne hanno parlato per un eventuale inserimento nell’affare Mancini. I clivensi non si possono opporre, ma chiaramente ne ricaveranno qualcosa ( probabilmente ripetendo la stessa operazione con Kerlon e con qualche prestito/comproprietà di qualche giovane in orbita Inter). Chissà che aggiungendo un paio di milioni cash e mezzo Obinna l’impasse con la Roma si sblocchi( 12 milioni più 3 ). Anche perchè è abbastanza stucchevole questo tiramolla per Diamantino ( avessi detto Quaresma..ehm..scherzavo).
Che nostalgia di un blitz a sorpresa come quello su Ibra…
CESAR. Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe contro Moratti e Branca. Da uomo lo capisco, come professionista son cose che ci stanno e lui a 33 anni dovrebbe saperlo. La sua carriera comunque è ripartita: grazie a lui che si è impegnato fin dal primo giorno di ritiro da reietto e grazie a Mancini che una chance, anche se ci hai litigato, la dà a tutti.
E GLI ALTRI? Il Real ha speso 10 milioni per Garay fra un anno e attende Cristiano Ronaldo, il Barca ne ha spesi oltre 50 per difensori e incontristi, il Chelsea una trentina per Deco e Bosingwa, l’Arsenal una ventina per Nasri e ben poco per un Ramsey, giovane del Cardiff dalla serie inferiori, il Liverpool agganciato Dossena e lo svizzero Degen, lo United è ancora fermo a zero.
Gli oscar in Europa vanno alle squadre di medio alto livello: la Fiorentina da noi, l’Atletico Madrid in Spagna, il Tottenham in Inghilterra.
Scommettiamo che alla fine non sarà così?




490 Commenti a “DOPO UN ANNO RITORNA IL “PACCO” OBINNA”

  1. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    1

  2. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Primo? XD

    http://www.cuorenerazzurro.com/

  3. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Nooo xD

  4. stefano Scrive:

    andremmo in ritiro con 0 acquisti?…..cmq mi sa che mansini non ha cosi poi tante richieste…..fa bene l’inter a cercare di spuntare un buon prezzo, dato che il porto non conosce la parola sconto.

  5. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    4°…

  6. Lothar the original Scrive:

    http://store.inter.it/dettagli.asp?cat=685&id=I8510&ric=&sposta=

    no ma ne venderanno tanti!!! Credici! :D

  7. stefano Scrive:

    su interfans stanno festeggiando l’acquisto di Lampard oO

  8. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    stefano
    qualcuno li fermi!!!!! =)

  9. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    Lothar the original
    sono ORRENDI!!

  10. rubensosa Scrive:

    Lothar the original Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 13:11
    http://store.inter.it/dettagli.asp?cat=685&id=I8510&ric=&sposta=

    no ma ne venderanno tanti!!! Credici!

    babba mia come sono orribili

  11. Lothar the original Scrive:

    Makkos

    alla fine Simone t’ha messo un Link che ti può interessare….stando a quello che mi ha confidato Eli! :D :P

  12. Lothar the original Scrive:

    ok sono orribili …ma il prezzo???

  13. bonimba Scrive:

    prove tecniche di dismissione

  14. bonimba Scrive:

    ma sono i pantaloni di fashanu?

  15. Lothar the original Scrive:

    bonimba Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 13:21
    ma sono i pantaloni di fashanu?
    ________

    Ah si ?

    Cià diri ca si teni stritti!! :D :P

  16. Elafonissi Scrive:

    luciano Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 13:01
    Biabiany credo che verrà tenuto, per il momento; in ritiro Mou lo valuterà, anche in vista del 4+4. In primavera non tornerà. lo scorso anno ha fatto molto bene a Modena, nel finale di campionato.
    Sul centrocampo: anch’io sono un sentimentale e voglio molto bene ai nostri due (Lampard non si discute). ma secondo me in un centrocampo simile manca potenza. Mettici un centrale della potenza di un De Rossi (tanto per fare un nome, lo so che è irragiungibile) e sposta cambiasso al posto del capitano e diventa dvvero forte. Zanetti non ha il senso del gioco per un centrocampo a tre, oltre ad avere la sua età (a 4, come esterno sarebbe un discorso diverso). Certo, come nelle ultime partite può giocare centrale davanti alla difesa.. ma ad alti livelli sarebbe una soluzione di ripiego, per me. Poi, se sbaglio e vinciamo tutto con quei 3, tanto meglio

    ———————————————————————

    Per LUCIANO

    il centrocampista di potenza che dici tu lo avremmo anche in casa e sarebbe VIERA il problema è che si rompe sempre.

    A mio avviso il centrocampo + forte sarebbe quello formato con

    CAMBIASSO + VIERA + LAMPARD

    dove Viera con meno compiti di spinta ma + da regista arretrato e da interditore potrebbe durare di + e giocare alla grandissima.

  17. Elafonissi Scrive:

    Per Luciano

    tra le altre cose se non erro nella Francia lui gioca davanti alla difesa esattamente come faceva con l’Arsenal che lo ha dato via per fabregas

  18. Lothar the original Scrive:

    SEMPRE ALLA LARGA DAI CAMIONS!

    http://www.youtube.com/watch?v=z4o-UMUxtBI&feature=related

  19. cesare (io MM non lo capisco) Scrive:

    io dico che Burdisso alla Fiorentina è un suicidio, quello da centale è fortissimo, se penso a due camionati fa non posso pensare sia diventato improvvisamente un cesso, con in più le motivazioni sai che campionato in quella che, almeno sulla carta, sarà la nostra più acerrima concorrente con roma (che nn perde niente se vende mancini) e rubentus.

  20. blog a chi? Scrive:

    nuovo sito http://www.blogachi.com

  21. 4-4-2 Scrive:

    Elafonissi Scrive:
    il centrocampista di potenza che dici tu lo avremmo anche in casa e sarebbe VIERA il problema è che si rompe sempre.

    A mio avviso il centrocampo + forte sarebbe quello formato con

    CAMBIASSO + VIERA + LAMPARD

    dove Viera con meno compiti di spinta ma + da regista arretrato e da interditore potrebbe durare di + e giocare alla grandissima.

    —————
    solo un appunto
    in fase di copertura vieirà non è in grado di tenere
    un trequartista classico magari piccolo e veloce
    come invece fan bene sia zanettti che cambiasso
    anche dentro l’aerea
    per cui a vieirà è meglio lasciare la dx
    e lo spazio per andare protetto da uno davanti alla difesa
    idem dicasi per lampard….
    poi tutto è possibile con mou..

  22. NONNO FRANCO Scrive:

    Inter, è fatta per Lampard

    11:30 del 02 luglio

    L’Inter ha in mano Frank Lampard. I nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo sia con il giocatore, sia con il Chelsea. Al club di Abramovich andranno 7 milioni di sterline (circa 8,8 milioni di euro), mentre il 30enne centrocampista inglese guadagnerà un totale di 30 milioni di euro nei prossimi quattro anni di contratto (7,5 mln a stagione). L’affare verrà ufficializzato all’inizio di settimana prossima, quando Lampard sarà rientrato dalle vacenze in Sicilia. La notizia è stata data dal tabloid britannico Daily Mirror.

  23. Elafonissi Scrive:

    Per Luciano

    per gli acquisti che vuole mourinho non pensi che Lui voglia giocare con un 4-2-3-1 ???? dove puoi usare nei tre dietro la punta centrale o il trio nuovo

    Mancini - Lampard quaresma o per essere spericolato Mancini - Ibra - Quaresma

    in fase difensiva i due laterale arretrerebbero sulla linea dei centrocampisti per avere un 4-4-1-1 dove avresti Ibra dietro ad Adriano ……

    Ma è così brutta come idea ???????????

  24. IRTAfesta Scrive:

    tablid inglese dice che inter ufficiosamente afferma di aver comprato lampard a 7 milioni di sterline: SPERIAMO

  25. 4-4-2 Scrive:

    IRTAfesta Scrive:

    tablid inglese dice che inter ufficiosamente afferma di aver comprato lampard a 7 milioni di sterline: SPERIAMO
    ———————-

    adesso ci vorrebbe solo che il porto dichiari ufficialmente
    incedibile quaresma
    e siamo a cavallo…

  26. lucone Scrive:

    certo che come facevan notare i ragazzi del sito bauscia, i giornali italiani son diventati dei meri “ripetitori” di quanto rivelato dai giornali esteri.

  27. IRTAfesta Scrive:

    4-4-2
    a mio modo di vedere quaresma andrebbe benone nel campionato italiano: veloce, tecnico (a volte fumoso) potrebbe colpire indifferentemente con squadre che giocano apertamente (in contropiede) sia con quelle che giocano chiuse (uno due stretti, gioco largo su fascia cross su crapa di adrianone messo fisso in mezzo all’area come al san paolo).
    differente il discorso europa dove quaresma è ancora timidino ma potrebbe galvanizzarsi facendo bene in campionato in una squadra che gira bene

  28. adonis Scrive:

    buon giorno!!

  29. I ♥ INTER Scrive:

    Per gli inglesi è ufficiale
    “Lampard è dell’Inter”

    Il Daily Mirror sostiene che il club nerazzurro avrebbe chiuso la trattativa per il centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese, che verrebbe annunciato a fine settimana, una volta terminate le vacanze italiane: 9 milioni di euro il costo del cartellino

    LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all’Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l’Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l’anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.
    gasport

  30. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Vorrei far notare che il giornale(che parolone…) che ha dato l’esclusiva dell’accordo per Lampard è lo stesso che solo due giorni fa diceva che per i blues era incedibile…

  31. IRTAfesta Scrive:

    gandalf
    chiamalo “il novella 2000 d’albione”

  32. adonis Scrive:

    Gandalf-I campioni dell’Italia siamo noi!!! Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 13:47
    Vorrei far notare che il giornale(che parolone…) che ha dato l’esclusiva dell’accordo per Lampard è lo stesso che solo due giorni fa diceva che per i blues era incedibile…

    misteri della stampa…

  33. IRTAfesta Scrive:

    gandalf leggi i post attorno alle 13 quando marus ha fatto notare che nel sito chelsea l’altro giorno venivano presentate maglie con foto di lampard terry drogba essien mentre oggi a causa di disguido il sito è chiuso e c’è immagine con terry essien ballack: da ciò abbiamo tratto materia per concludere che lampard è stato ceduto: abbiamo fatto bene?

  34. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    IRTAfesta Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 13:50
    gandalf leggi i post attorno alle 13 quando marus ha fatto notare che nel sito chelsea l’altro giorno venivano presentate maglie con foto di lampard terry drogba essien mentre oggi a causa di disguido il sito è chiuso e c’è immagine con terry essien ballack: da ciò abbiamo tratto materia per concludere che lampard è stato ceduto: abbiamo fatto bene?

    ——————————————————————————-
    Ottima deduzione,sono d’accordo con voi,è un ottimo segnale nonchè inequivocabile,non l’avevo letto il post perchè stavo studiando.

    Sono ottimista e molto fiducioso,solo che attendo l’ufficialità ..
    Se non vedo non credo…

    però vi confido che sto già sognando un campione che per anni ho desiderato venisse da noi..

  35. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Ho notato che manca anche Drogba…ormai non pongo limiti ai sogni..

  36. non e'un pirla (dice lui) Scrive:

    quaresma potrebbe essere conceicao…brrr. in ogni caso piu’ di 15 mln sono troppi, ha gia fallito a barcellona, non gioca in nazionale, lo cerca solo l’inter. molto meglio mancini che costa meno, gia conosce il campionato e secondo me non e’ inferiore tecnicamente al portoghese.
    comunque mou potrebbe si giocare con il 4-2-3-1 che si dice, con mezzepunte ibra-mancini o chi per lui-balotelli (con jimenez e figo a disposizione, e qui sta il tallone d’achille). davanti adriano con cruz e crespo(magari solo uno dei due) come ripiego. forse suazo potrebbe anche essere utilizzato nei tre dietro la punta.

  37. miladesign Scrive:

    GUARDATE LA PRIMA PAGINA DEL SITO DEL CHELSEA http://www.chelseafc.com non notate qualcosa di strano? manca una bandiera… molto piu bandiera di ballack per dire uno che è arrivato li da poco tempo e non ha entusiasmato…
    un indizio???? un depistaggio???? o cosa…

  38. Camon.PolIns Scrive:

    Sul sito del Chealsea FC (www.chelseafc.com) pare che abbiano rimosso le foto promozionali di Lampard!!!

  39. I ♥ INTER Scrive:

    aaaaaaaahhh appena vedo essien!!!!!!!!!!!!!

  40. Camon.PolIns Scrive:

    il sito è offline!

  41. miladesign Scrive:

    scusate l’avevate già detto :(

  42. Tritatore Scrive:

    HO VERIFICATO:

    Atletico Madrid MAGLIE 2008/09: AGUERo c’è SIGH !

  43. miladesign Scrive:

    ma come è possibile che lampard costi solo 9 milioni???? se è quel fuoriclasse che tutti considerano (a ragione) se è quella bandiera che tutti considerano a londra (a ragione) non capisco.
    e manSini 15 milioni? alonso 16? thiago l’anno scorso 16? pizarro il cileno costò di più!!! O IO NON CI CAPISCO NIENTE, O LAMPARD E’ MEGA SVENDUTO!! in fondo ha solo 30 anni, lo stesso chelsea ha pagato ballak di quell’età molto molto molto di piu… e non credo sia sufficiente che gli scada il contratto nel 2009..

  44. miladesign Scrive:

    ma come è possibile che lampard costi solo 9 milioni???? se è quel fuoriclasse che tutti considerano (a ragione) se è quella bandiera che tutti considerano a londra (a ragione) non capisco.
    e manSini 15 milioni? alonso 16? thiago l’anno scorso 16? pizarro il cileno costò di più!!! O IO NON CI CAPISCO NIENTE, O LAMPARD E’ MEGA SVENDUTO!! in fondo ha solo 30 anni, lo stesso chelsea ha pagato ballak di quell’età molto molto molto di piu… e non credo sia sufficiente che gli scada il contratto nel 2009..

  45. miladesign Scrive:

    alonso offerta juve a 21 milioni… e lampard 9 ???? io non capisco

  46. miladesign Scrive:

    quaresma 30??? e lampard 9?? mah

  47. I ♥ INTER Scrive:

    miladesign Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:09

    ballack è stato preso a parametro 0!! :-)

  48. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    -3 days_Frank come go with us

    P.S. i jeans fanno letteralmente schifo

  49. I ♥ INTER Scrive:

    la cosa strana è che anche a manSini il contratto scade nel 2009.. a lui 15mln, a lampard 9?!

  50. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    L’inter ha in mano Lampard (accordo) se il chelsea non lo vende oggi domani è zero euri

  51. miladesign Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:11
    miladesign Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:09

    ballack è stato preso a parametro 0!!

    ————————————————-
    certo che ne dico di cazszs.ate

  52. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    x Miladesign:gli manca un’anno di contratto e ha 30 anni,per quello la valutazione “potrebbe”esere cosi bassa…

    Parentesi jeans:ma dico io..chi può concepire un simile obbrobbrio??Sono pietosi

  53. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:12

    la differenza sta negli ingaggi

  54. I ♥ INTER Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:12
    L’inter ha in mano Lampard (accordo) se il chelsea non lo vende oggi domani è zero euri

    sai che differenza fa al chalsea venderlo un anno prima a 9mn o perderlo a 0 zero l’anno prossimo.. per loro è molto meglio tenerlo ancora un anno!!

  55. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Sempre a proposito del prezzo di Lampard mi ricollego proprio al post di Simone oggi:il Chelsea quando decide di vendere,SVENDE.

  56. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    54. I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:14

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:12
    L’inter ha in mano Lampard (accordo) se il chelsea non lo vende oggi domani è zero euri

    sai che differenza fa al chalsea venderlo un anno prima a 9mn o perderlo a 0 zero l’anno prossimo.. per loro è molto meglio tenerlo ancora un anno!!

    ————-
    9 mil la vendita + 5 mil ingaggio diventano 14 mil di “risparmio”

  57. I ♥ INTER Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:13
    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:12

    la differenza sta negli ingaggi

    vabbè quella è una cosa a parte.. perche obbiamo pagare 15 alla roma e 9 al chalsea?! sarebbe piu logico pagare 15 al chalsea e 9 alla riomma..

  58. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    senza poi contare di avere un giocatore in rosa giaà in accordo con un altra società… tifosi media ecc ecc

  59. Tritatore Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:16
    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:13
    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:12

    la differenza sta negli ingaggi

    vabbè quella è una cosa a parte.. perche obbiamo pagare 15 alla roma e 9 al chalsea?! sarebbe piu logico pagare 15 al chalsea e 9 alla riomma..

    ——————–

    Ma secondo te diamo 15 milioni alla Roma per Mansini ???

  60. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:16

    ma infatti l’inter non lo paghrà mai mansini 15 mil

  61. I ♥ INTER Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:15
    54. I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:14

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:12
    L’inter ha in mano Lampard (accordo) se il chelsea non lo vende oggi domani è zero euri

    sai che differenza fa al chalsea venderlo un anno prima a 9mn o perderlo a 0 zero l’anno prossimo.. per loro è molto meglio tenerlo ancora un anno!!

    ————-
    9 mil la vendita + 5 mil ingaggio diventano 14 mil di “risparmio”
    ———
    pensi veramente che il chalsea sta a sindacare quei 15mln di euro?!
    fidati, preferisce tenere ancora per un anno il giocatore che è alla voce fuoriclasse..

  62. Cristiano Scrive:

    Lothar the original Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 12:27
    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/maradona-figlia/11.html

    Certo che El Kun deve essere proprio innamorato?

    _________________________________

    Ammazza ma è proprio questa la fidanzata?

  63. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    la strategia di brrrrrrrr … menta è chiara:
    accordo col giocatore socità in “trappola” poi se pensi che mansini solo l’inter l’ha chiesto…

  64. I ♥ INTER Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:16
    senza poi contare di avere un giocatore in rosa giaà in accordo con un altra società… tifosi media ecc ecc

    non siamo in italia..

  65. I ♥ INTER Scrive:

    be se si offre 12 mln piu la meta di obinna, a casa mia sono 15 mln..

  66. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    65. I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:19

    be se si offre 12 mln piu la meta di obinna, a casa mia sono 15 mln..

    ———————
    credo che si parlasse di cash

  67. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:18

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:16
    senza poi contare di avere un giocatore in rosa giaà in accordo con un altra società… tifosi media ecc ecc

    non siamo in italia..
    —————–
    per i tifosi del chelsea Lampard is a legend tutto il mondo è paese

  68. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    poi potrò anche sbagliarmi ma penso che Lampard sia ormai fatto

  69. Gianluca Scrive:

    MILADESIGN
    perchè non ti calmi e ti accorgi che lampard ha il contratto in scadenza tra un anno e xabi alonso o quaresma no?

  70. rentboy81 Scrive:

    e sbolognare Suazo e tenersi il piu’ economico Obinna?

  71. rentboy81 Scrive:

    e sbolognare Suazo e tenersi il piu’ economico Obinna?

  72. CuoreInter Scrive:

    Con Lampard mi chiedo dove finirà Vieirà!

  73. CuoreInter Scrive:

    JC
    maicon-chivu-samuel-maxwell
    quaresma-cambiasso-lampard-mansini
    ????

  74. Tritatore Scrive:

    rentboy81 Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:24
    e sbolognare Suazo e tenersi il piu’ economico Obinna?

    ———————–

    Da un punto di vista di Marketing puro:

    Suazo viene ceduto dopo un anno in cui è cresciuto giocando e allenandosi di fianco a campioni affermati. Il motivo è che il giocatore vuole giocare titolare e preferisce anche una sistemazione in una squadra di lievllo più basso con garanzia da titolare.

    Così: vale 20 milioni

    Sbolognandolo: vale 8 milioni

    :-)

  75. luciano Scrive:

    Elafonissi: io non so come voglia giocare Mou: penso che abbia un’idea, ma poi se vede che ha materiale calcistico più adatto per un altro schema, cambierà idea. Non sapendo ovviamente le sue intenzioni, mi limito a analizzare le sue frasi:
    1. Voglio un gioco più largo sugli esterni, non necessariamente con ali vere
    2. Voglio un’ala pura e un’ala d’attacco.
    Con la prima dichiarazione sembra far pensare a attaccanti che non fanno l’ala tradizionale., ma che partendo dall’esterno, per allargare il gioco, poi taglino in mezzo, per puntare a rete.
    Questo secondo me l’anno fatto spesso Ibra e Mario, nonchè Mancini. Su Quaresma sospendo il giudizio: non ne so abbastanza per indovinarne tutti gli “usi” tattici possibili.
    un’altra ipotesi è che una delle “ali”partendo dall’esterno vada in mezzo a rifinire l’azione per le punte (e questo lo sanno fare Jimenez, Figo, anche Deki, mentre Ibra per questo sarebbe sprecato)
    Schweisteiger invece può fare tutto: l’ala tradizionale, da un’area all’altra; l’attaccante aggiunto, che taglia al centro e aggiunge potenza in area di rigore, l’incontrista aggiunto. Forse non può fare l’ala che crossa dal fondo, per via dei piedi modesti.
    Tutto questo però non ha nulla a che vedere col centrocampo, che per me resta debole, sia se schierato a 2 (Cambiasso+ zanetti o vieirà) +3, sia se schierato a 3 con Zanetti (o Vieira) come centrale e cambiasso + lampard.
    Il fatto è che a me non piace vieira (è un punto su cui dissento da Simone). Anche quando gioca, cioè raramente, è un paracarro, si fa soffiare la palla in situazioni strategiche 3-4 volte per partita e non rincorre mai nessuno. Tre-quattro anni fa doveva essere un grande, oggi è tollerabile, sempre secondo me, solo in una squadra in cui gli altri 10 sono scelti in funzione sua.
    Poi una domanda (spero retorica): voi preferite Quaresma o Schweisteiger + Pelé (oltre a Mansini)?
    Infine una cosa che non c’entra. Ho sentito dell’ironia sulla cessione (a metà) di lanzafame da parte della juve. Guardate che il giocatore è molto interessante. Ha detto che mira alla nazionale e io penso che non siano deliri di onnipotenza. Col tempo, ovviamente

  76. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    CuoreInter Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:26

    Con Lampard mi chiedo dove finirà Vieirà!
    ————
    io francamente no :-)

  77. Cristiano Scrive:

    Comunque se nel sito del chelsea campeggiano a figura intera Terry, Essien e Ballack e non il loro simbolo fino a ieri Lampard, mi sembra una prova schiacciante della conclusione dell’affare.

  78. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    nel ricordarvi che in questo blog siamo tutti vedove del Mancio :-(

    http://archivio.inter.it/cgi-bin/allenatore-scheda?idall=52&L=it

  79. madame Scrive:

    e ti pareva che non andava ringraziato mancini ……..

  80. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    madame Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:32

    e ti pareva che non andava ringraziato mancini ……..
    ——-
    cioè?

  81. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Poi una domanda (spero retorica): voi preferite Quaresma o Schweisteiger + Pelé (oltre a Mansini)?
    ——————————————————————————-

    risposta stra ovvia…

  82. madame Scrive:

    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti……

  83. Elafonissi Scrive:

    Per Luciano

    sinceramente io prenderei Quaresma che ha 24 anni e Scweisteige che anche Lui ha 24 anni facendo uno scambio con il Bayern alla pari con Deki .

    Io sinceramente se avessi la possibilità di sceglierei prenderei il portoghese (solo perchè lo vuole fortemente Mou e mi fido di Lui come mi fidavo del Mancio) ed il tedesco. Sono due giovani che devono ancora arrivare al TOP.

    Per le ali che fanno i cross sinceramente guardando il Chelsea non ho mai visto qualcuno andare sul fondo a fare i cros

  84. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    madame Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:35

    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti……
    ———————-
    ognuno può essere vedova di chi vuole noi di mancini, lei probabilmente di qualche capotreno

  85. biagio Scrive:

    madame Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:35
    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti……

    non diciamo fesserie.

  86. Tritatore Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:37
    madame Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:35

    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti……
    ———————-
    ognuno può essere vedova di chi vuole noi di mancini, lei probabilmente di qualche capotreno

    ———————————————

    Mi sfugge qualcosa ???

    quale sarebbe la vergogna ???

    Mancini allenatore ???

    Comunque nel bene o nel male ci ha riportati a vincere fino in fondo qualcosa (sulvalore di acune si può discutere).

    Se poi NON ha convinto, avrà delle responsabilità personali su cui starà riflettendo…..

    Nonostante i 4 anni passati all’Inter, SULLA CARTA preferisco Mourinho a Mancini, SULLA CARTA.

    Fra 4 anni vedremo…. intanto, comunque, Mancini lo rispetto perchè ha dato l’anima!

  87. Cristiano Scrive:

    madame Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:35
    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti
    ____________________________

    Ma vai a tifare Milan, che da come scrivi fa per te.

  88. I ♥ INTER Scrive:

    madame Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:35
    …… la vergogna + grande dei 100 anni interisti……

    6 1 gobbo!

  89. Cristiano Scrive:

    Madame = Franco Ordine

  90. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

  91. Tritatore Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..

  92. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ——————–
    L’ 80% è ormai fatto rimangano i dettagli

  93. Tritatore Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:49
    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ——————–
    L’ 80% è ormai fatto rimangano i dettagli

    ————————————————-

    Mi sembri Paolillo :-)

  94. LFSC Scrive:

    Tritatore Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:50
    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:49
    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ——————–
    L’ 80% è ormai fatto rimangano i dettagli

    ————————————————-

    Mi sembri Paolillo

    —————————
    Paolillo 80%

  95. Tritatore Scrive:

    :-)

  96. Alberto Di Vita Scrive:

    Non cederei Obinna a titolo definitivo, soprattutto alla Roma

    mi sa tanto di figuraccia in arrivo

  97. eDantes Scrive:

    BURDISSO: ancora deve venire fuori il suo valore. Non sembra un fenomeno e il fatto che sia titolare nella Nazionale Argentina non deve ingannare: non esistono tanti fenomeni in quel ruolo… Con Cordoba, Samuel e Chivu dubito ci sia spazio, a meno che non venga definitivamente messo a riserva di Maicon. Una giusta valutazione è di 9-10 mil. di €

    TOLDO: giusto tenerlo fino a fine carriera, una grande squadra deve avere un portierone di grande valore come secondo. Julio non si discute, è cresciuto e non può non confermare quanto di buono fatto finora.

    STANKOVIC: può essere tranquillamente il vice-Lampard a mio avviso, da tenere a meno che non ci diano 12-15 mil di €.

    CESAR: Quest’anno non ha combinato niente..purtroppo a grandissimo livello non può competere più.

    OBINNA: questo giocatore per me è validissimo;va istruito e deve crescere,ma può affermarsi:certo nei ruoli dei trequartisti della Roma non ce lo vedo e nemmeno come punta unica…

  98. il chula Scrive:

    Ho appena letto il post: I MERCATI DI JOSE’ AL CHELSEA. Bene; vedo che, come avevo previsto, è ufficialmente iniziata la campagna anti-mourinho su questo sito. Commento solo un commento di Simone: Domanda:”mi piacerebbe capire realmente i motivi dei dissensi e rottura con Abramovich”….. Risposta: “nn aver vinto la champions, aver spesso offerto un calcio poco spettacolare e utilitaristico”. L’inter di Mancini invece giocava come il Milan di Sacchi?

  99. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    LFSC Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:52

    Tritatore Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:50
    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:49
    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47

    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ——————–
    L’ 80% è ormai fatto rimangano i dettagli

    ————————————————-

    Mi sembri Paolillo

    —————————
    Paolillo 80%
    —————

    c.a.z.z.o. siete attentissimi :mrgreen:

  100. Giobbi Scrive:

    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47
    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ________________________________________________

    Se arriva Frankie polverizza via in un secondo esatto le altre campagne acquisti…

    Giobbi

  101. WLF Scrive:

    welcome frankie!

  102. Tritatore Scrive:

    Giobbi Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:57
    Tritatore Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 14:47
    100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:45
    purtroppo non hanno di che parlare viste le loro campagne acquisti e ipunti che si sono beccati in questi 2 anni dall’inter del MANCIO

    —————

    Oddio, ad oggi la ns campagna è ancora ferma… più ferma di quella di gobbi, bilanisti e romanazzi…..
    ________________________________________________

    Se arriva Frankie polverizza via in un secondo esatto le altre campagne acquisti…

    Giobbi

    —————————————

    Sono d’accordo all’80% !!!! :-)

  103. WLF Scrive:

    CAMBIASSO-LAMPARD: GHE N’E’ MINGA!!!!!

  104. I ♥ INTER Scrive:

    Bayern, Podolski: “Voglio il Colonia”

    Lukas Podolski è stufo di rimanere a Monaco. E’ lo stesso calciatore tedesco, uno dei migliori per la sua nazionale nell’ultima rassegna continentale, ad ammetterlo in un’intervista al quotidiano tedesco Bild: “Colonia per me è una questione di cuore, mi piacerebbe tornarci”. E’ stato poi Rummenigge, presidente del Bayern, a confermare la cosa: “I suoi agenti ci hanno detto che vuole andar via e che preferisce il Colonia”.

  105. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    una considerazione-domanda, ma secondo voi se non arrivano i 3 moschettieri l’inter ad oggi chi potrebbe prendere visto che tutti gli operatori media ecc ecc hanno parlato solo di dei già citati. questa è + di una pista credo

  106. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    -3 days Frank come go with us

  107. I ♥ INTER Scrive:

    ecco uno che prenderei e podolski.. lui si che ha fatto un grande europeo.. poi può giocare pure in fascia!

  108. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    o vorreste una campagna alla bbilan o rubentus in cui ogni giorno ne esce una nuova con relative smentite su dai

  109. Diego Scrive:

    Ecco un procuratore con cui trattare.

    http://www.affaritaliani.it/sport/andamariaprodan020708_mm_91792_mmc_1.html

  110. Diego Scrive:

    Frankie goes to Hollywood

  111. lucone Scrive:

    Diego Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:03
    Frankie goes to Hollywood
    —————————————-

    speriamo non con Adri…

  112. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    Diego Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 15:03

    il mio è Frank :-)

  113. ale Scrive:

    cristiano è vero…..!!!!
    il sito del chelsea ha estromesso il suo giocatore più rappresentativo (lampard) per inserire essien e ballak.

    Penso che questo sia un buon segno… toccando ferro!!!

  114. luciano Scrive:

    Elafonissi: sono d’accordo con te sulle ali “fasulle” del chelsea. Anche per questo mi piace il tedesco

  115. I ♥ INTER Scrive:

    novità su franchino lampadario?!

  116. CuoreInter Scrive:

    alle 16.00 su gazzetta.it laudisa parla di mercato.

  117. nabucco Scrive:

    Considerando anche i costi ,io sceglierei l’accoppiata Mancini-Schewis e cercherei anche di tenere almeno la comproprietà di Obinna.

  118. CuoreInter Scrive:

    ragazzi sapete quando vengono sorteggiati i calendari?

  119. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    I ♥ INTER Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 15:08

    novità su franchino lampadario?!
    —————

    3 days to Lampard’s day

  120. Diego Scrive:

    Beh se parla Laudisa…, guarda siamo tutti qua che pendiamo dalle sue labbra, come no.

  121. I ♥ INTER Scrive:

    CuoreInter Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:09
    ragazzi sapete quando vengono sorteggiati i calendari?

    tra un mesetto!?

  122. ale Scrive:

    …e guarda caso il sito del chelsea e’ in aggiornamento….!!!

  123. rubensosa Scrive:

    the power of love

  124. Diego Scrive:

    Rivoglio Ciccio Ronaldo.
    Dopotutto è pur sempre meglio di “centravanti di sfondamento” Adriano.

  125. I ♥ INTER Scrive:

    Diego Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:21
    Rivoglio Ciccio Ronaldo.
    Dopotutto è pur sempre meglio di “centravanti di sfondamento” Adriano.

    quoto! :-)
    poi sarebbe a parametro zero!

  126. LFSC Scrive:

    rubensosa Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:16
    the power of love

    ——————
    ti ho scritto parte del testo di power of love ….ma vado in moderazione …. magari admin ci mette una buona parola!

  127. Diego Scrive:

    Sogno un attacco con attacco Adriano-Ronaldo.
    Un attacco con la mossa letale: il gol di panza.

  128. WLF Scrive:

    02/07/2008 10.15
    I Dubbi di Recalcati: Amantino all’Inter va per le lunghe? E’ perchè nel pacchetto c’è anche Aquilani!

  129. Cristiano Scrive:

    Diego Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:25
    Sogno un attacco con attacco Adriano-Ronaldo.
    Un attacco con la mossa letale: il gol di panza.

    ________________________
    Con Giampiero Galeazzi a supporto

  130. ronnie Scrive:

    come si fa a non dare ragione a madame??

  131. Diego Scrive:

    Io mi abbevero alla fonte di Recalcati e Laudisa.
    E’ una bella lotta x chi vince l’Oscar di mercato.

  132. Alesad Scrive:

    UFFICIALE

    …dell’esercito italiano.

  133. WLF Scrive:

    il mancio lo ringrazierò tutta la vita per averci difeso contro tutti e sfanculato ordine e compagnia. grazie mancio per gli scudetti e le coppe. ora c’è josè e forza inter!!!!!!!!!!!

  134. ginolatino Scrive:

    Elafonissi Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 14:35
    Per Luciano

    sinceramente io prenderei Quaresma che ha 24 anni e Scweisteige che anche Lui ha 24 anni facendo uno scambio con il Bayern alla pari con Deki .

    Io sinceramente se avessi la possibilità di sceglierei prenderei il portoghese (solo perchè lo vuole fortemente Mou e mi fido di Lui come mi fidavo del Mancio) ed il tedesco. Sono due giovani che devono ancora arrivare al TOP.

    ——————————————

    Solo per dovere di precisione: Schweini è nato nell’ Agosto 1984 mentre Quaresma nel Settembre 1983.
    Oltre o ciò, che senz’altro non conta molto nella valutazione tecnica del giocatore, c’è una differenza di prezzo di circa 10 mln !!!

    Inoltre il Porto ti chiede Pelè, che ci serve eccome, mentre il Bayern si sta guardando in giro per un attaccante di riserva (Suazo?)

  135. Diego Scrive:

    Comunque Schweinsteiger è meglio di Quaresma considerato che oltretutto costa la metà.
    Se non altro corre e fa gol.

  136. Tritatore Scrive:

    Quaresma? No, Hamsik!
    2 Luglio 2008

    L’Inter ha fretta di concludere l’affare Quaresma. Vicinissimi Mancini e Lampard, entrambi si potrebbero chiudere la prossima settimana, i nerazzurri stanno mettendo fretta al Porto tanto da cambiare obiettivo e chiedere informazioni su Marek Hamsik, talento campano. Incedibile, il centrocampista è ritenuto incedibile dal Napoli, ma l’Inter, con soldi e soprattutto con alcune contropartite potrebbe rinforzare non poco i partenopei. I lusitani, che non intendo abbassare il prezzo del portoghese, 33 milioni di euro, potrebbero perdere anche i 25 milioni messi sul piatto dal club di via Durini.

  137. Pierluigi Visintin "picchio" Scrive:

    proposta nuova denominazione

    “IOSTOCONMANCINI” purtroppo è superato dai fatti. Ovviamente siamo tutti interisti, per cui stare con un allenatore che non c’è più non ha senso, come dato di fatto. Ha senso soltanto come aspirazione: e allora facciamo “IOSTAREICONMANCINI”, il che descrive meglio la situazione: staremmo con Manciani, ma dato che non c’è più, siamo interisti e per il momento tifiamo per il nuovo allenatore, sperando che ottenga perlomeno i risultati di Mancini. Che ne pensa Simone? Che ne pensate?

  138. ale Scrive:

    hamsik - quaresma

    ma cosa centrano??
    un’ala e un rifinitore…
    bohhh

  139. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    “LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all’Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l’Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l’anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.”"
    ——————-

    scusate ma dall’inter è uscita qualche smentita? a me pare di no :mrgreen:

  140. Institor Scrive:

    Quaresma costerebbe il 30% di Ibrahimovic.
    Non è surreale? Che se lo tengano.

    Se diamo Obinna + soldi per Mancini sono disposto a scommettere che a fine campionato Obinna avrà una quotazione più alta di quella di Mancini.

  141. ale Scrive:

    non penso che all’inter si mettano a smentire il Daily Mirror…

  142. carloblacksun Scrive:

    Pierluigi Visintin “picchio” Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:39
    proposta nuova denominazione

    “IOSTOCONMANCINI” purtroppo è superato dai fatti. Ovviamente siamo tutti interisti, per cui stare con un allenatore che non c’è più non ha senso, come dato di fatto. Ha senso soltanto come aspirazione: e allora facciamo “IOSTAREICONMANCINI”, il che descrive meglio la situazione: staremmo con Manciani, ma dato che non c’è più, siamo interisti e per il momento tifiamo per il nuovo allenatore, sperando che ottenga perlomeno i risultati di Mancini. Che ne pensa Simone? Che ne pensate?
    ———————————————————————————–

    chi paga le spese del cambio del nome del sito, che si contano con diverse centinaia di euro?

  143. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    ale Scrive:
    2 Luglio 2008 alle 15:42

    non penso che all’inter si mettano a smentire il Daily Mirror…
    ————–

    appunto. frank come go with us.

    ciao a tutti I VERI INTERISTI

  144. carloblacksun Scrive:

    recalcazzi comunque può leggerlo solo mia sorella, oggi mi ha chiamato dicendo “hai visto, abbiamo preso lampard” “e dove l’hai letto?” “eh, su calciomercato.com” “ah, allora è fatta…hehehe”

  145. Diego Scrive:

    Io manterrei questo nome non solo per ragioni economiche (che ovviamente meritano considerazione, sia ben chiaro)
    Perchè non è detto che l’anno prox non possa ritornare di attualità.

  146. 4-4-2 Scrive:

    io farei così

    iosareirimastoconmancini
    oravorreirestareconmou
    masecompraquellichehadetto
    stosoloconl’inter
    aspettandochetornimanciniancorasottocontratto

  147. Makkos Scrive:

    ROMA: HUNTELAAR
    L’agente italiano di Huntelaar, Vincenzo Morabito, ha fatto il punto della situazione. “Considerando che Juventus, Inter e Milan hanno già reperito attaccanti sul mercato o hanno altri obiettivi, ritengo sia molto difficile ipotizzare l’arrivo di Huntelaar in Italia, anche perché l’unica società che potrebbe essere interessata, la Roma, non ha i mezzi per soddisfare le elevate richieste dell’Ajax, che chiede almeno 25 milioni di euro. Più facile pensare a lui in chiave Spagna e Inghilterra”.

    ahhahahahaha bobbysolo……..che scriverai domani sul corriere?????

  148. Tritatore Scrive:

    carloblacksun Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:43
    Pierluigi Visintin “picchio” Scrive:

    2 Luglio 2008 alle 15:39
    proposta nuova denominazione

    “IOSTOCONMANCINI” purtroppo è superato dai fatti. Ovviamente siamo tutti interisti, per cui stare con un allenatore che non c’è più non ha senso, come dato di fatto. Ha senso soltanto come aspirazione: e allora facciamo “IOSTAREICONMANCINI”, il che descrive meglio la situazione: staremmo con Manciani, ma dato che non c’è più, siamo interisti e per il momento tifiamo per il nuovo allenatore, sperando che ottenga perlomeno i risultati di Mancini. Che ne pensa Simone? Che ne pensate?
    ———————————————————————————–

    chi paga le spese del cambio del nome del sito, che si contano con diverse centinaia di euro?

    ——————————-

    ADV che nonè Alberto di Vita ma Advertisment

  149. 4-4-2 Scrive:

    per diego

    io manterrei questo nome non solo per ragioni economiche (che ovviamente meritano considerazione, sia ben chiaro)
    Perchè non è detto che l’anno prox non possa ritornare di attualità.
    ————
    abbiamo pensato la stessa cosa in contemporanea..eheh

  150. Tritatore Scrive:

    http://www.staiancoraconmancini?.com

  151. ciscomoha STA CON MOU Scrive:

    SI RECALCATI E’ COME GIULIO MOLA SPARACAZZATE!!! SECONDO ME VANNO SU INTERNET OGNI GIORNO E SI METTONO A SPARA’ STRONZATE

  152. Tritatore Scrive: