PRES.PORTO: “SIAMO ANCORA LONTANI DA UN ACCORDO”

Per la prima volta il presidente del Porto Pinto Da Costa ha parlato del possibile trasferimento di Quaresma all’Inter: ” Non posso dire che non sia vero niente, ma siamo molto lontani dal poter dire che l’accordo sia vicino. Posso smentire l’interesse per Bruno Alves, come ha già fatto nei giorni scorsi Mourinho“.
In giornata anche il presidente dell’Inter aveva fatto capire di non avere fretta nel concludere gli acquisti.
Opinione personale: se Moratti si aspetta che il prezzo del portoghese cali drasticamente,si rivolga altrove. Il negozio del Porto non fa saldi…




265 Commenti a “PRES.PORTO: “SIAMO ANCORA LONTANI DA UN ACCORDO””

  1. Siniša Scrive:

  2. WLF Scrive:

    1

  3. MimmoStopper Scrive:

    1

  4. VALENTINA Scrive:

    2

  5. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    Bah… fenomeno o pagliaccio?

  6. VALENTINA Scrive:

    VALENTINA Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:06
    naty Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 21:45
    voto la 2 ma solo perchè amo l’inter! a me di mou non me ne frega nulla…che si ben chiaro!

    —————————-

    ti quoto, come sempre, l’Inter sempre prima di tutto, però Mourinho dovrà concquistarsi la nostra stima, per ora è un osservato speciale, che poi non metto in dubbio che sia un grande allenatore, però onestamente, tutta questa pubblicità che gli viene fatta in continuazione, mi infastidisce, l’ho già detto in un altro post, sembra che sia arrivato il “salvatore della patria”, e che prima di lui ad allenare l’Inter ci fosse un incapace.

  7. Paolo Scrive:

    Che palle sta trattativa…ma Silva quanto costa? più di 30 mln? e Zhirkov?

  8. Paolo Scrive:

    Propongo di virare decisamente su Ulysses de la Cruz! lo spauracchio dell’Italia ai mondiali koreani!

  9. Zlatan Scrive:

    paolo

    :lol:

  10. Siniša Scrive:

    paolo

    è che i giocatori vanno presi prima dei campionati europei … i due che hai detto tu han disputato un ottimo europeo e il loro prezzo è raddoppiato … ad esempio, l’inter ha preso grosso a 5,5 prima del mondiale … l’avesse comprato dopo, zamparini avrebbe chiesto 15 milioni …

  11. VALENTINA Scrive:

    per quanto riguarda l’acquisto di Quaresma sono un po’ incerta, secondo me chiedono troppi soldi, e non so se questo giocatore valga così tanto….

  12. Zlatan Scrive:

    A pinto da costa!! PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    sto minchione c’ha talmente fame di soldi che alla fine lo cede ai nostri prezzi… ne sono straconvinto….

    altrimenti il tedesco dal nome facile o silva… oppure la sorpresona????

  13. jabelito Scrive:

    io quaresma lo prenderei.va bene fare uni sforzo economico,altro che scwheinsteigher.

  14. MrKlaus Scrive:

    rimango dell’idea che 40 che chiedono sia una follia.
    Ma altra follia è andare la e offrire 20.
    Se sono dell’idea che una macchina sia troppo costosa, provo a chiedere se mi fanno uno sconto, ma non pretendo di comprarla per la metà del prezzo.
    Quaresma riteniamo che valga 18-20 mln? bene lo si lascia dov’è. Ma se lo vuoi a tutti i costi è inutile ridicolizzarsi e prendere per il culo quelli del Porto.
    Almeno io la penso così.

  15. Zlatan Scrive:

    allora

    in questo caso…. inizio a essere d’accordo con le parole di ADV!!

    allora… quando parlavo di quaresma… nn ho mai detto che a 40 mln è un affare…

    ma ho sempre sostenuto che questo giocatore nn è un brocco come si vuol far credere… io per MAX 25 mln lo porterei subito a MILANO!! senza se e senza MA!! e’ ovvio, come ha ripetuto mille volte ADV che a 40 milioni… prendi sicuramente altro dello stesso valore.. lo stesso SILVA credo che con meno soldi lo prendi… o che ne so… Robben? o altri..

    però nn venitemi a dire che Mansini a 12 milioni è un affare… e che Quaresma a 25 o anche 30 sarebbe un brocco… perchè a quel punto mi incazzo! :lol:

  16. naty Scrive:

    VALENTINA Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:10
    VALENTINA Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:06
    naty Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 21:45
    voto la 2 ma solo perchè amo l’inter! a me di mou non me ne frega nulla…che si ben chiaro!

    —————————-

    ti quoto, come sempre, l’Inter sempre prima di tutto, però Mourinho dovrà concquistarsi la nostra stima, per ora è un osservato speciale, che poi non metto in dubbio che sia un grande allenatore, però onestamente, tutta questa pubblicità che gli viene fatta in continuazione, mi infastidisce, l’ho già detto in un altro post, sembra che sia arrivato il “salvatore della patria”, e che prima di lui ad allenare l’Inter ci fosse un incapace.

    ———————————
    ciao vale,
    si continua ad insinuare che chi è rimasto legato al mancio voglia vedere l’inter perdere…..roba da matti! alcuni insultano il mancio senza motivo…..ma l ‘hanno capito su quale sito stanno!!??

  17. Inter64 Scrive:

    Si ma che palle ogni anno trattative che si protraggono per mesi, un giorno e’ preso, l’altro e’ non ci interessa ……ma basta !
    E’ un mercato che invece di divertire straccia le palle, adesso sta trattativa durera’ ancora un mese, poi tutti felici e spossati e poi…….magari e’ un’altra mezza delusione come Suazo.
    Uffffff

  18. MrKlaus Scrive:

    Inter64 Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:22

    Si ma che palle ogni anno trattative che si protraggono per mesi, un giorno e’ preso, l’altro e’ non ci interessa ……ma basta !
    E’ un mercato che invece di divertire straccia le palle, adesso sta trattativa durera’ ancora un mese, poi tutti felici e spossati e poi…….magari e’ un’altra mezza delusione come Suazo.
    Uffffff
    ——————–

    sante parole.
    Di solito il mercato estivo mi divertiva, quest’anno mi sta irritando da fare schifo

  19. Zlatan Scrive:

    naty

    il senso di “iostoconmancini” lo sai che significa e per quale causa è nato? il senso esatto del nome….

    per quanto riguarda “si continua ad insinuare che chi è rimasto legato al mancio voglia vedere l’inter perdere”…. nn sarai tu.. nn sarà valentina… ma credi che Ciro e Flaneur siano tanto dispiaciuti se si perde la Supercoppa e Moratti richiama Mancini sulla panchia?

  20. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    A me non ha ai divertito…

  21. BlackSharky Scrive:

    ma invece di ostinarsi in una trattativa logorante, di cercare contropartite improponibili, e cose simili, non sarebbe più logico piazzare autonomamente i giocatori che non sono funzionali al progetto del tecnico e possono dunque essere “sacrificati” e con il ricavato prendere subito quelli che si spera di acquistare a prezzi ribassati tra 1 mese?

  22. Cate - We belong to Mancio forever Scrive:

    Però Quaresma per 20milioni+Suazo mi paiceva parecchio come proposta…

  23. CIRO Scrive:

    io quando sento che l’inter non ha vinto la champions perchè mancini non ha dato la mentalità vincente m’arrabbio perchè la ripetizione continua di una scemenza non la trasforma in verità. Vogliamo fare chiarezza:
    1) il primo anno di Mancini l’Inter perde con il Milan perchè è nettamente inferiore, quel Milan era fortissimo e l’Inter giocava con veron e stankovic esterni di centrocampo e con Favalli, con un Toldo impresentabile nelle uscite ( ricordate il 2-0 dell’andata), oppure con Van der meyde e Kili Gonzales
    2) la sconfitta di Villareal è COMPLETAMENTE colpa di Moratti e della sua rtincapacità di gestione dei giocatori: ricordate che Veron prese per il collo Adriano negli spogliatoi e mandò a quel paese Recoba, e chi fu l’artefice di tutto i problemi dello spogliatoio con Adriano se non il presidente da quando gli consentì di tornare tardi dal Brasile (ricordate lo sfogo di Veron dopo un inter-livorno, ma perchè pensate che veron se ne sia andato: non si fidava più!); inoltre vittime tutto l’anno dell’equivoco adriano che non segnava neanche a porta libera e non poteva essere cambiato senza grandi polemiche
    3) per il valencia queste considerazioni: primo, quell’anno obiettivo primario il Campionato, e Mancini prima del ritorno a Livorno deve far giocare in pratica la squadra titolare in quel momento; secondo, la mancanza del centrocampo titolare, chie rimprovera Burdisso centrale di centrocampo non ricorda che anche dacourt era mezzo rotto?; terzo, la fiducia al contrario eccessiva di Mancini di segnare in ogni caso a Valencia e che bastava non subire gol; quarto, andata due tiri del valencia due gol; quinto da quel Valencia il Chelsea di Mourinho doveva essere eliminato, a valencia ( dopo l’1-1 dell’andata) nel primo tempo gol e continue occasioni del valencia, addirittura rigore sbagliato se non ricordo male, poi un gol di Essien alla fine permette al Chelsea di passare; sesto, adriano fatto riposare il sabato prima dell’andata che dà la festa per il compleanno quel sabato ubriacandosi a più non posso e perciò neanche convocato per il martedì
    4) per l’anno scorso credo basti già quello che ha risposto ciro

    Infine una mentalità vincente è sempre l’insieme di molte componenti, tecniche ambientali e sarebbe opportuno smetterla con le banalità

    detto questo credo che sia inutile continuare in futuro a rispondere ancora a stupiddagini senza senso

  24. MrKlaus Scrive:

    x blackSharky

    il problema è che quelli che non sono funzionali al progetto Mou, non sono funzionali manco al progetto della Pro Vercelli :)

  25. Zlatan Scrive:

    Cate

    dipende da quanto è stato pagato “effettivamente” suazo…

    se come dicono… è stato pagato 22 milioni… vai a spendere 42 milioni in 2 anni… tantovale pagarlo contanti 30 e tenerti pure suazo che magari lo vendi a qualcuno per + di 10 milioni…(il siviglia ne ha offerti 15 dicono…)

  26. naty Scrive:

    naty Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:07
    zlatan cmq non ti affezzionare troppo a mou perchè appena sarà passato l’innamoramento da parte del tuo caro presidente lo manderà via………….come se nulla fosse,senza riconoscenza e magari con un comunicato indecente….nemmeno con un grazie! Aggiungi pure che quello stesso allenatore ti ha fatto vincere…….ma che ci vuoi fare il tuo presidente si stanca facilmente e vuole un giocattolo nuovo!

  27. Fabrizio Scrive:

    Sono d’accordo con Simone, non credo che il prezzo scendera’ di conseguenza non credo valga la pena. Quaresma e’ un bel giocatore ma non vale quei soldi

  28. CIRO Scrive:

    o mancini o quaresma…se covessi scegliere io prenderei il brasiliano per:

    1-costa la meta del portoghese
    2-conosce il campionato italiano
    3-penso sia piu gloeador del porotghese
    4-buona esperienza europea

    i soldi che dovrei spendere per quaresma mi comprerei:manicni e un incontrista tipo cigarini(che è forte ed italiano)e manicni..

  29. Zlatan Scrive:

    CIRO Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:26

    permettimi… ma le stupidaggini senza senso le dici tu….

    TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO E’ UN AMMASSO DI FALSITA’..

    cmq ti faccio un esempio

    Squadra Barça VALORE 9.5
    Squadra Chelsea VALORE 9
    Squadra Manchester VALORE 8

    Chi ha vinto la Champions?

  30. VALENTINA Scrive:

    naty Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:21

    ciao vale,
    si continua ad insinuare che chi è rimasto legato al mancio voglia vedere l’inter perdere…..roba da matti! alcuni insultano il mancio senza motivo…..ma l ‘hanno capito su quale sito stanno!!??
    ————————

    si infatti, non capisco perchè molte volte si arrivi ad insultare un allenatore come Mancini che comunque ha fatto solo del bene all’Inter, e che è stato trattato malissimo dalla società, la stessa che aveva congedato in modo più signorile gente come Lippi e Tardelli….
    Su un sito che si chiama “io sto con Mancini” è normale poi trovare tifosi ancora legati a lui, che lo elogiano e lo rimpiangono…

  31. naty Scrive:

    Zlatan Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:24
    naty

    il senso di “iostoconmancini” lo sai che significa e per quale causa è nato? il senso esatto del nome….

    per quanto riguarda “si continua ad insinuare che chi è rimasto legato al mancio voglia vedere l’inter perdere”…. nn sarai tu.. nn sarà valentina… ma credi che Ciro e Flaneur siano tanto dispiaciuti se si perde la Supercoppa e Moratti richiama Mancini sulla panchia?

    ————————————————

    zlatan in questo sito ci sono da meno tempo di te magari ma so perchè è nato e il suo senso….cmq cerca di avere più rispetto per le persone che la pensano in maniera diversa perchè il sarcasmo che usi nei confronti di ciro e altri è fastidioso……è evidente che prendi per il c….

  32. Zlatan Scrive:

    naty Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:07
    zlatan cmq non ti affezzionare troppo a mou perchè appena sarà passato l’innamoramento da parte del tuo caro presidente lo manderà via………….come se nulla fosse,senza riconoscenza e magari con un comunicato indecente….nemmeno con un grazie! Aggiungi pure che quello stesso allenatore ti ha fatto vincere…….ma che ci vuoi fare il tuo presidente si stanca facilmente e vuole un giocattolo nuovo!

    ho già risposto… vai un pò su… e trovi quello che cerchi ;-)

  33. Institor Scrive:

    # MrKlaus Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:19

    Quaresma riteniamo che valga 18-20 mln? bene lo si lascia dov’è. Ma se lo vuoi a tutti i costi è inutile ridicolizzarsi e prendere per il culo quelli del Porto.

    Esatto.
    E’ da lasciare dov’è.
    Ibrahimovic è stato pagato circa 23 milioni.
    Quando valutiamo un calciatore dobbiamo partire da lì.
    Lo abbiamo pagato poco?
    Perché aveva fatto un’annata non eccellente, ma la qualità del calciatore si era vista eccome.
    Quaresma non ha mai fatto vedere quei livelli di gioco (lasciamo stare i giochetti).

  34. Zlatan Scrive:

    mi spiegate xke solo per Quaresma e Mancini nn vale la regola: prendi il + giovane anche se spendi di + e mal che vada i soldi ti rientrano con il passare degli anni!

  35. CIRO Scrive:

    a momenti la champion la vinceva un palestinsese. e tu mi parli di mentalita vincente??????ahahahaha …zlatan non usare sarcasmo che magari puo dar fastidio(a me no)

  36. MrKlaus Scrive:

    Comunque, se non funzionale al progetto tecnico e non gradito, avrebbe una sua logica vendere Deki. Ma possibile che, gobbi a parte, non esista nessuna squadra al mondo che lo vorrebbe?

  37. Zlatan Scrive:

    ovviamente lo ripeto.. e mi scuso se nn l’ho scritto prima….

    quaresma nn verrebbe pagato 40 milioni… altrimenti paghi la clausola e lo prendi… ma se anche il presidente del porto sta trattando… significa che il prezzo nn sarà quello!!

  38. MrKlaus Scrive:

    Zlatan Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:43

    ovviamente lo ripeto.. e mi scuso se nn l’ho scritto prima….

    quaresma nn verrebbe pagato 40 milioni… altrimenti paghi la clausola e lo prendi… ma se anche il presidente del porto sta trattando… significa che il prezzo nn sarà quello!
    ———————————-

    Giusto Zlatan
    Ma converrai che continuando ad offrire la metà non lo si prenderà mai..

  39. WLF Scrive:

    ____cambiasso_______pelè________zanetti

    ____obinna__________ibra________balotelli

    e la champion’s è nostra….
    l’inter non pùò fare a meno di obinna e pelè!

  40. VALENTINA Scrive:

    visto che si parla sempre di nuovi arrivi, ma secondo voi, chi andrà via? per esempio in attacco c’è troppo affollamento, qualcuno dovrà essere ceduto per forza, Crespo ad esempio, lo rispetto tanto, ma per me ormai ha fatto il suo tempo, Adriano è in prova, però secondo me il Mou lo manda via subito, Suazo forse meriterebbe un’altra chance, però quest’anno non possiamo permetterci errori, quindi ci servirebbe qualcuno di più affidabile. Cruz non si tocca, anche per i rapporti che ha con i Moratti, Ibra e Balotelli ovviamente sono incedibili….Rimane il mistero di Recoba, chissà che deciderà di fare….

  41. Zlatan Scrive:

    CIRO Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:42
    a momenti la champion la vinceva un palestinsese. e tu mi parli di mentalita vincente??????ahahahaha …zlatan non usare sarcasmo che magari puo dar fastidio(a me no)

    —-

    io?????????????????????????????????????????????

    CIRO Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 21:36
    VOGLIO L’INTER SEMPRE PRIMEGGIARE..

    .ma con moratti sara sempre dura perche se capisci un poco di calcio successi che abbiamo avuto li dobbiamo a manicni.
    manicni ha portato disciplina.ha mandato via le mele marce(se fosse per moratti avremmo recoba capitano)e portato mentalita vincente!

    se il mou inizia a vincere il coglione del tuo presidente lo mandera via…moratti è pazzo

    hai detto tu che Mancini ha portato la mentalità vincente!!!!

    e come hai detto ancora tu… A MOMENTI LA CHAMPIONS LA VINCE UN PALESTINESE-IRANIANO-KAMIKAZE!!! altro che sta cazzata della mentalità vincente inventata dai giornalisti!!

  42. Zlatan Scrive:

    MrKlaus Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:44
    Zlatan Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:43

    ovviamente lo ripeto.. e mi scuso se nn l’ho scritto prima….

    quaresma nn verrebbe pagato 40 milioni… altrimenti paghi la clausola e lo prendi… ma se anche il presidente del porto sta trattando… significa che il prezzo nn sarà quello!
    ———————————-

    Giusto Zlatan
    Ma converrai che continuando ad offrire la metà non lo si prenderà mai..

    boh questo nn lo so…ma finchè nn si ha altro in mano(e credo che Branca stia già provvedendo a sondare altri giocatori) provare nn costa nulla… se te lo danno.. lo prendi al volo.. altrimenti Saluti, Ringrazi e gli dici Arrivederci!!

  43. Institor Scrive:

    I due interventi di Di Vita nel post precedente sono da incorniciare.

    Ha centrato il punto.

    Comunque, io sono disposto a scommettere che Obinna varrà quasi quanto Mancini alla fine del prossimo anno.

    E Pelé raddoppierà di valore, se non lo cediamo sconsideratamente.

  44. mauro Scrive:

    per 30 milioni o giù di li mi sa che è proprio il caso di aspettare, se 20 non gli bastano che si tengano pure il quaresma 30 milioni preferirei investirli come dice ADV, che fa un discorso più in prospettiva e meno d’azzardo.

  45. CIRO Scrive:

    zlatan
    scusa grant è istraeliano forse…davvero ho sbagliato ma non in malafede…a momenti uno sconosciuto vinceva la champions…perche dico una cazzata?????

  46. WLF Scrive:

    ciro ha tolto anche la foto per le figure di merda che ha fatto….
    una volta copia i commenti spacciandoli per suoi, vede le partite dell’europeo ed esclama: voglio deco! voglio pranijc! voglio kallstrom!…..sembrava tuttosport. per non parlare del suo ottimismo dilagante e delle sue profezie nefaste….
    IOSTOCONMORATTICHEHAPAGATOMANCINIEDORAPAGAMOURINHO

  47. Zlatan Scrive:

    Mancini sarà pure bravo… ma a me nn piace + di tanto… ovviamente se lo prendiamo sarò il suo primo tifoso dal primo giorno d’allenamento!!

    ma se nn arriva… molto meglio!!

    ieri qualcuno parlava di uno scambio Pasqual + soldi x Burdisso con la fiorentina…. IO DICO CHE SAREBBE DA INCORNICIARE QUESTO SCAMBIO… e nn scherzo…

  48. CIRO Scrive:

    Obinna
    chi????????????????????????????????????????’

  49. Zlatan Scrive:

    CIRO Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:51
    zlatan
    scusa grant è istraeliano forse…davvero ho sbagliato ma non in malafede…a momenti uno sconosciuto vinceva la champions…perche dico una cazzata?????

    si tranqui…è uguale..

    cmq lasciamo stare cmq questo discorso.. forse nn mi so spiegare.. perdonami… andiamo avanti e vediamo cosa succede… poi magari ne riparliamo meglio…

  50. CIRO Scrive:

    WLF

    fai ridere.io rispetto gli altri commenti.fallo anche te ragazzo

  51. p2p Scrive:

    tanto alla fine se li prenderemo li prenderemo al loro costo sia mancini che quaresma senza sconti, invece se venderemo stankovic alla juve lo cederemo al loro prezzo(8 mln) e non al nostro (13/15mln)

  52. WLF Scrive:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  53. Zlatan Scrive:

    CIRO Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:55
    Obinna
    chi????????????????????????????????????????’

    PREMESSA: NN PARLO SOLO DI TE CIRO… MA IN GENERALE… NN TI ARRABBIARE…

    ovviamente… obinna nn piace a nessuno… PERO’ TUTTI A SCARTAVETRARE I COGLIONI CON I GIOVANI….. come se Obinna avesse 60 anni…

  54. CIRO Scrive:

    Zlatan

    mi da fastidio che pensi che io tifocontro l’inter perche non c’è piu mancini.QUESTO è FALSO e non l’ho mai detto….tu e il tuo amico del cuore pensate che il mou ti fa vincere tutto.io lo spero ma secondo me al primo anno è moooooooolto difficile!!!capito mio caro??????o te lo devospiegare di nuovo a te e il tuo amico Zlatan WLF ???

  55. Zlatan Scrive:

    p2p Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 22:58
    tanto alla fine se li prenderemo li prenderemo al loro costo sia mancini che quaresma senza sconti, invece se venderemo stankovic alla juve lo cederemo al loro prezzo(8 mln) e non al nostro (13/15mln)

    io spero fino alla fine che stankovic resta…. xke sarebbe brutto cederlo alla juve… ma tutto questo ha una premessa… CHE STANKOVIC GUARISCA DAI SUOI GUAI FISICI….

    altrimenti può andare dove vuole anche a 5 mln… almeno si ha la consapevolezza che bisogna comprare un altro centrocampista!!!!

  56. CIRO Scrive:

    Zlatan
    ma stai parlando di vincere la champions e poi mi tiri fuori obhina??ma stasera sei in vena di scherzare vero???

  57. CIRO Scrive:

    zlatan i giovani sono altri no obhina:

    hamsik-cigarini-aquilani.rossi….

  58. Zlatan Scrive:

    con obinna nn si vince la champions…

    mentre con aquilani,cigarini e rossi si?

  59. WLF Scrive:

    ciro
    da quando hai scritto quel messaggio:
    SPERO CHE TRA UN ANNO CI SARAI. DOVREMO DIRCI MOLTE COSE….
    ben sapendo che io ho fiducia in mourinho, presumo che tra un anno vorrai “smerdarmi”,vorrai vedere mourinho che non vince (e di conseguenza la nostra beneamata), ritorno ai tempi di lippi, ecc

  60. Zlatan Scrive:

    Cambiasso-Cigarini-Aquilani

    Rossi-Ibra-Balotelli

    vs

    Makelele-Ballack-Essien-Lampard
    Drogba - Eto’o(Adebayor)

    sarà una bella sfida!

  61. Zlatan Scrive:

    ah scusate ho dimenticato Deco-Joe Cole-Malouda

  62. Zlatan Scrive:

    andate sulla pagina 201 di media-video… CE UNA CLAMOROSA POLE-POSITION!!! :lol:

  63. CIRO Scrive:

    WLF

    te lo ripeto per l’ultima volta poi se vuoi capire o meglio,se riesci a capire bene altrimenti amici come prima ma non usare sarcasmo con me ok?

    per me il mou è un grandissimo allenatore.
    se mou ci fa vincere io sono piu felice di te,simone,zlatan,cate,moratti….e questo te lo posso assicurare….io faccio un po di critica a gente come te che parte ottimsta quando; prendi un allenatore nuovo che non conosce alla perfezione il nostro campionato..vuole stravolgere tatticamente un inter comunque vincente..è difficile arrivare al primo anno e vincere soprattutto in italia.

  64. Jean-Paul Scrive:

    zlatan, rolardinho 90% al milan non e’ strapole pero’! la strapole viene quando ronaldinho e’ del bbilan, vuole solo il bbilan e sogna il bbilan al 180% come avenne giusto prima delle elezioni, ti ricordi? adesso dicono 90% viene/sogna/vuole il bbilan, quindi le possibilita’ sono MOOOOLTO inferiori a pochi mesi fa

  65. Zlatan Scrive:

    “Tutto pronto, Ronaldinho arriva al 90%”
    Il fratello de Assis: “E’ questa la verità”

    Il Milan è in pole position per aggiudicarsi Ronaldinho e sono altissime le possibilità che il trasferimento si realizzi. Ad assicurarlo è Roberto de Assis, il fratello-agente del fantasista brasiliano del Barcellona. “Sì, è vero, è questa la verità”, ha spiegato de Assis in esclusiva ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3, indicando al “90-80%” le possibilità che finisca così la trattativa e sottolineando che “l’importante è che sta bene e lavora per il futuro”.

    Perché è al Milan che vuole tornare a essere il numero uno? “Si è vero, è possibile che vada al Milan, è tutto pronto”. Incalzato anche sulle altre opzioni, il manager ha precisato che “c’è un contratto con il Barça, ci sono altre possibilità, vedremo nei prossimi quindici giorni”. Intanto venerdì de Assis sarà a Huston, negli Stati Uniti, ma assicura che non ha in programma trattative con i Los Angeles Galaxy: “No, no, assolutamente… Macchè Galaxy, sarò a Huston per accompagnare Ronaldinho per un torneo. Escludo assolutamente i Galaxy - ha continuato -. Non è possibile perché ha 28 anni e vuole giocare ancora cinque o sei anni nel massimo livello del calcio mondiale”.

    sportmediaset.it

    questa è la VERITA’!!!! e voi che credevate il contrario..ma che scemi!!! :lol:

  66. CIRO Scrive:

    Zlatan
    quarda che obhna lo hsitirato fuori tu no io..

  67. WLF Scrive:

    ciro
    non era sarcasmo!!!!!!!!!! erano solo cazzate sparate da te!!!!!!!!

  68. Zlatan Scrive:

    JP

    ma però devi ammettere che questi ci sanno fare dai… altro che branca che per prendere un giocatore ci mette 3-4 settimane ;-)

    loro al massimo in 3-4 anni e ti portano il giocatore a casa!!!!

  69. WLF Scrive:

    si dice che il calcio inglese è il più bello e competitivo……..mourinho non credo che abbia fatto figure barbine al chelsea…….ora si deve cagare del calcio italiano????????????? ahahahahahah

  70. Zlatan Scrive:

    ciro

    te lo ridico… nn mi so spiegare io.. scusa

    ho sbagliato anche a spiegare il concetto di obinna…che ti devo dire..

    dai finiamola quà… nn ho + voglia.

  71. WLF Scrive:

    Zlatan Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 23:16
    JP

    ma però devi ammettere che questi ci sanno fare dai… altro che branca che per prendere un giocatore ci mette 3-4 settimane

    loro al massimo in 3-4 anni e ti portano il giocatore a casa!!!!

    ________________________________________________________
    con aggiunta la panza!!! :lol:

  72. WLF Scrive:

    dopo rivaldo, ronaldo…………..

  73. Zlatan Scrive:

    il bayern di monaco vuole Toldo nell’affare del biondo!!

    fonte: sky calciomercato

  74. CIRO Scrive:

    Zlatan

    tu con mou in panc, lo prenderesti ronaldhino?lo faresti questo rischio?

  75. Siniša Scrive:

    buonanotte a tutti !

  76. Zlatan Scrive:

    ciro

    ronaldinho nn è un rischio…ma una certezza…

    e lo dico da mesi che RONALDINHO LO ANDREI A PRENDERE A PIEDI…

  77. Zlatan Scrive:

    notte sinisa!

  78. WLF Scrive:

    notte sinisa

  79. WLF Scrive:

    Zlatan Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 23:16
    JP

    ma però devi ammettere che questi ci sanno fare dai… altro che branca che per prendere un giocatore ci mette 3-4 settimane

    loro al massimo in 3-4 anni e ti portano il giocatore a casa!!!!

    ___________________________________________________________
    però con mou non credo abbia vita facile……

  80. ciscomoha STA CON MOU Scrive:

    IO RONALDINHO LO PRENDO SOLO PER DISPETTTO ANKE SE FARA’ CAGARE

  81. WLF Scrive:

    al primo test anti-droga-alcool orchestrato da mourinho……

  82. Zlatan Scrive:

    torno tra poco… nn scappate brutti ammiratori di moggi!!

  83. fazer Scrive:

    40 mln per uno come quaresma è alquanto ridicolo…se viene a 15 + contropartita tecnica OK, altrimenti direi che sta bene dove sta.

  84. CIRO Scrive:

    Zlatan Scrive:

    3 Luglio 2008 alle 23:24
    ciro

    ronaldinho nn è un rischio…ma una certezza…

    e lo dico da mesi che RONALDINHO LO ANDREI A PRENDERE A PIEDI…

    FINALMENTE QUALCOSA CHE ABBIAMO IN COMUNE!!!!!!!!!!

    immagina ibra ronaldhino che spettacolo!!!!

  85. er bottega Scrive:

    A Pinto DA Costa!

    MA dàttelo in fronte Quaresma a 30 mln de euri.

    Dàttelo in fronte!

    Vojo vede’ chi cazzo se la pija sta’ foca del circo!

  86. WLF Scrive:

    ronaldinho anche con la panza ha incantato l’altra sera….

  87. Zlatan Scrive:

    wlf

    a cosa o chi ti riferivi con il post delle 23.30??

  88. Zlatan Scrive:

    tutti a nanna?

  89. ciscomoha STA CON MOU Scrive:

    io pRENDEREI INIESTA A QUELLE CIFRE

  90. lino Scrive:

    interrrrrrrrrrr

  91. nik Scrive:

    oh ma non capisco una cosa:
    se il siviglia voleva suazo a 15 mil
    quaresma è valutato 40 dal porto…
    branca vuole pagare quaresma 25 mil…

    allora vendo suazo a 15 e compro quaresma a quaranta (anche se condivido che è troppo come valutazione)

    se la matematica non è un’opinione 15 mil guadagnati con la vendita di suazo -40 mil per l’acquisto di quaresma = 25 mil!!!

    cazzo dove stà il problema?

  92. nik Scrive:

    mi sa che rimarrò con il dubbio…qui son tutti in branda…

    beh vado a letto pure io nella speranza di risvegliarmi con un lampaard in più a centrocampo!

    stanotte sognerò cambiasso - lampard! vieni frankie vieni!!!

  93. Camizlatan Scrive:

    ma avete sentito sky
    klismann ha chiesto toldo in cambio di schweinsteiger (ovviamente con soldi in aggiunta eheh). Se così fosse impacchetterei toldo in una confezione dorata e glielo porto a piedi!!!

  94. Alberto Di Vita Scrive:

    “Zlatan Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:21

    allora

    in questo caso…. inizio a essere d’accordo con le parole di ADV!!

    allora… quando parlavo di quaresma… nn ho mai detto che a 40 mln è un affare…

    ma ho sempre sostenuto che questo giocatore nn è un brocco come si vuol far credere… io per MAX 25 mln lo porterei subito a MILANO!! senza se e senza MA!! e’ ovvio, come ha ripetuto mille volte ADV che a 40 milioni… prendi sicuramente altro dello stesso valore.. lo stesso SILVA credo che con meno soldi lo prendi… o che ne so… Robben? o altri.. ”

    Ciao Zlatan
    mi prando qualche pausa e vedo che finalmente l’ingranaggio ha ripreso il suo posto e porti avanti il ragionamento così come è giusto nelll’ottica del bene dell’Inter.

    Detto sinceramente, 25 milioni per uno come Quaresma mi sembrano troppi: non scordiamoci che stelle di prima grandezza in fase ascendente si prendono con MASSIMO 15-20 milioni (Nasri, per esempio; ma potrei dire Ben Arfa, Menez, Capel o decine e decine di sudamericani). Per cui un Quaresma a quel prezzo non ce lo vedo. Ad essere sinceri, in quel ruolo, trovare qualcuno che valga 25 milioni è difficile, sono pochi giocatori.

    Possiamo pensarla diversamente, cioè io penso che è un brocco e tu no: ma quello che conta è la sostanza, cioè i milioni per portarsi una scommessa a casa.

    __________________________________________________

    “Institor Scrive:
    3 Luglio 2008 alle 22:50

    I due interventi di Di Vita nel post precedente sono da incorniciare.
    Ha centrato il punto.
    Comunque, io sono disposto a scommettere che Obinna varrà quasi quanto Mancini alla fine del prossimo anno.
    E Pelé raddoppierà di valore, se non lo cediamo sconsideratamente.”

    .

    Ti ringrazio della citazione, pensavo fossero andati persi e caduti nel vuoto :)
    Concordo sia su Obinna che su Pelè (che difendevo a spada tratta anche quando tutti ne ridevano: ragazzi, abbiamo preso questo giovane con 2 milioni, e ancora oggi Manchester, Barca e Arsenal si stanno chiedendo come avrà mai fatto Branca!!!): due giovani che, se gli viene data la giusta considerazione, possono fare il salto di qualità.

    Obinna, poi, ha dei mezzi tecnici spaventosi ed un fisico che lo aiuta: Mourinho a breve dovrebbe moltiplicare i pani ed i pesci, per cui cavar fuori l’oro da questo ragazzo non dovrebbe essere un problema. E’ una scommessa che si può fare. E si deve fare. GRATIS.

    Il resto sappiamo come spenderlo: date il mio numero a Branca, se ha bisogno ehehehehe :D

  95. dellas73 Scrive:

    Buongiorno CAMPIONI!!!!!!!!!! no presidente non a lei!!!!

    schweinsteiger è un’idea giornalistica!!!
    se dovesse arrivare bisogna trovargli un nomignolo facile subito subito…….
    è tedesco e non ricordo alcuno che abbia miseramente fallito in italia!

    nei post precedenti dove si parlava delle campagne acquisti del “non pirla” c’è sempre stata una o + sorprese! perciò lo aspetto anche stavolta.

    SIMONE CAPO UFFICIO STAMPA INTER!!!!!!!!
    e emma segretaria!!!! a gratis!!!

    AMALA………..

  96. 4-4-2 Scrive:

    Buongiorno a tutti

    forse c’è ancora speranza..

    Pinto da Costa ha appena preso i soldi dal chelsea per il terzino
    può anche tenere duro per Quaresma
    cosi magari la scampiamo
    e se ne sta là…
    e bravo Pinto tieni duro..così branca sarà costretto
    a guardarsi intorno
    chissà che non passi da valencia…

  97. BlackSharky Scrive:

    il presidente del Porto Pinto Da Costa ha parlato del possibile trasferimento di Quaresma all’Inter: ” Non posso dire che non sia vero niente, ma siamo molto lontani dal poter dire che l’accordo sia vicino.

    ok è nostro :D

  98. frasar Scrive:

    Galliani: “Flamini è il nostro Lampard” -”Un centrocampista di 24 anni, Flamini. E’ la risposta a Lampard”, Adriano Galliani punzecchia l’Inter sul calciomercato. (03/07)

    Più che un punzecchiamento per l’Inter, giornalisti prezzolati, è una risposta ai propri tifosi che contestano i movimenti di mercato zozzonero. Questi giornalisti mettono in relazione, tra loro, cose che, anche il più sprovveduto dei lettori si accorge di quanto siano stridenti tra loro, ho sentito l’intervista e Galliani, in quel momento, aveva altre preoccupazioni, altro che punzecchiare l’Inter.

  99. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    buongiorno a tutti I VERI TIFOSI INTERISTI

  100. frasar Scrive:

    4-4-2 Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 07:55
    Buongiorno a tutti

    forse c’è ancora speranza..

    Pinto da Costa ha appena preso i soldi dal chelsea per il terzino
    può anche tenere duro per Quaresma
    cosi magari la scampiamo
    e se ne sta là…
    e bravo Pinto tieni duro..così branca sarà costretto
    a guardarsi intorno
    chissà che non passi da valencia…

    Ma Obinna, se è vero, che gli anno rinnovato il contratto per i prossimi 4 anni, ma è così scarso, se una società fa un contratto così lungo, almeno un pò, crederà nelle doti di un ragazzo, e allora perchè svenarsi per Quaresma, perchè non dare fiducia a Obinna, magari inserito in mezzo a dei campioni potrebbe sorprenderci, se no, ripeto a che cosa serve avergli rinnovato il contratto?.Ci credi?, allora utilizzalo, se no, ormai è tempo di venderlo, se le qualità che hai intravisto in lui non sono state ancora espresse al meglio, credo che più di questo non possa dare.

  101. BlackSharky Scrive:

    la samp interessata a suazo

  102. frasar Scrive:

    anno=Hanno

  103. Makkos Scrive:

    100 anni di serie A (+1 con Lampard)

    wee francuccio……
    il torino su suazo…..

  104. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    scusate, ma a proposito di quaresma, se il MU vende Ronaldo al real non è che si aprirebbe una porta per quaresma allo united?

  105. 100 anni di serie A (+1 con Lampard) Scrive:

    ciao makkos buongiorno

  106. frasar Scrive:

    BlackSharky Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:31
    la samp interessata a suazo

    Si, magari lo vogliono in prestito gratuito per un anno e Moratti gli deve pure pagare parte dell’ingaggio….ma che andassero a quel paese, ho notato comunque, nonostante la maggior parte degli interisti, io non sono fra questi, lo additino come una ciofeca, ha molte richieste, le cose sono due, o questi molti interisti di calcio ne masticano poco, e Suazo è un buon giocatore con delle doti speciali, o gli operatori di mercato delle altre società sono incompetenti. Lasciano perdere la Roma, che non lo vuole solo perchè ha un disperato bisogno di cash, altrimenti lo prenderebbe al volo.

  107. Mel79 Scrive:

    meglio quaresma o sweisteigher?

  108. MrKlaus Scrive:

    Suazo sarebbe stato ottimo ai tempi di Zaccheroni e Cuper. Ma giocando palla a terra o cros dalle fasce per un’ariete, non è un giocatore che serve a noi. Punto e basta. Io mi auguro che con Mou, così come in parte già visto col Mancio, non si facciano lanci lubghi a scavalcare il centrocampo.
    Suazo non sa fare un movimento corretto senza palla, o lo lanci lungo e speri, oppure non ci serve.
    Spero davvero si riesca a fare cassa con lui

  109. Makkos Scrive:

    Mel79 Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:38
    meglio quaresma o sweisteigher?

    il secondo è un carrarmato…….credo che sia l’unico in rosa ha poter fare a spallate con adriano.. :)

  110. Makkos Scrive:

    cmq adesso con obinna gli attaccanti sono 7……….
    non aggiungo altro…..

  111. frasar Scrive:

    Mel79 Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:38
    meglio quaresma o sweisteigher?

    Perchè invece non provare Suazo esterno?, le qualità le ha, ha corsa, dribbling, poi giocherebbe sempre di fronte alla porta avversaria e non di spalle, come gli è capitato spesso lo scorso campionato, e saltando il suo diretto avversario, sarebbero guai per le difese avversarie, vi ricordate la discesa, in coppa italia, quando ha dato quella palla a Pelè, per il primo gol dell’Inter?, io ci proverei fossi in MOU…….

  112. Mel79 Scrive:

    quindi tra una foca e il carrarmato cosìè meglio? :mrgreen:

  113. Makkos Scrive:

    dalle parole di moratti di ieri e leggendo tra le righe, si capisce che sarà mansini il primo ad arrivare…..

  114. Mel79 Scrive:

    cos’è

  115. elly Scrive:

    Oggi è il mio compleanno e amo l’inter….ehi Mr President ,Frankie ha finito le vacanze…ME LO PUOI REGALARE???? E POTRESTI AGGIUNGERE QUEL BIONDINO TEDESCO DAL NOME IMPRONUNCIABILE???

  116. 4-4-2 Scrive:

    frasar Scrive:

    Ma Obinna, se è vero, che gli anno rinnovato il contratto per i prossimi 4 anni, ma è così scarso, se una società fa un contratto così lungo, almeno un pò, crederà nelle doti di un ragazzo, e allora perchè svenarsi per Quaresma, perchè non dare fiducia a Obinna, magari inserito in mezzo a dei campioni potrebbe sorprenderci, se no, ripeto a che cosa serve avergli rinnovato il contratto?.Ci credi?, allora utilizzalo, se no, ormai è tempo di venderlo, se le qualità che hai intravisto in lui non sono state ancora espresse al meglio, credo che più di questo non possa dare.
    ——————————-
    per me si può fare,ma
    è mou che chiede quei giocatori..e
    non si capisce come voglia giocare

    ieri moratti ha detto che arriverà solo un esterno
    magari vuol dire che obinna sarà la riserva
    di quello che arriverà…tra mancini e quaresma

    e quindi con un solo esterno non farà quel 4-3-3 suicida ,perchè non diventerà mai con quaresma un 4-5-1 ,
    di cui tutti parlano..

    insomma non se ne sa abbastanza su come
    sarà schierata l’inter di mou per stare tranquilli..

  117. Makkos Scrive:

    frasar Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:43

    in olanda contro il psv in quella posizione qst’anno ha fatto 1super partita……

  118. Makkos Scrive:

    elly Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:45

    auguri….
    ma oggi non si muoverà 1foglia…. :)

  119. Mel79 Scrive:

    auguri elly… per il tuo regalo, non contare su moratti…
    forse per il mio compleanno se ne saprà qualcosa di più (28 settembre :mrgreen: )

  120. MrKlaus Scrive:

    AUGURI ELLY!

  121. frasar Scrive:

    Allora costituiamo un partito, pro Suazo sulla fascia, con alternativa Obinna, risparmiamo i soldi per Mansini e Quaresma e li utilizziamo per una grande punta, si vendono Crespo e Adriano, e i giochi son fatti, resta da stabilire la grande punta da affiancare a Ibra.

  122. frasar Scrive:

    Auguri Elly.

  123. 4-4-2 Scrive:

    elly Scrive:
    Oggi è il mio compleanno e amo l’inter….ehi Mr President ,Frankie ha finito le vacanze…ME LO PUOI REGALARE???? E POTRESTI AGGIUNGERE QUEL BIONDINO TEDESCO DAL NOME IMPRONUNCIABILE??
    ————-
    auguri
    ma già che ci sei
    fatti regalare anche uno bravo da mettere davanti con ibra…

  124. luciano Scrive:

    Molte delle polemiche precedenti mi sembrano fondate sul nulla. Nessuno può dubitare del grande e proficuo lavoro svolto dal Mancio che, sia pure in concomitanza con fattori esterni favorevoli, ha trasformato l’inter da perdente storica a plurivincitrice.
    D’altra parte è assurdo prestare fede alle vedove mediatiche di Moggi che parlano di sconfitte in Europa per carenza di mentalità.
    Le sconfitte sono arrivate perché a marzo arrivavamo bolliti e privi di alcuni uomini chiave.
    Sul primo punto si potrebbe anche dare la colpa al Mancio: ma io preferisco arrivare a marzo con lo scudo in tasca e la squadra stanca, piuttosto che a 35 punti dalla vetta e la squadra…un po’ meno stanca. Opinioni.
    Nessuno conosce tutti i motivi per cui è stato allontanato Mancini e comunque, a naso, io giudico questo un errore. Però è stato sostituito con quello che, sulla carta, è il miglior tecnico sul mercato.
    Diamogli fiducia e aspettiamo.
    E’ certo che il cambiamento tecnico comporta dei rischi.
    Gli interisti non possono che sperare che sia stato un miglioramento, ma migliorare quello che ha fatto il Mancio è difficile. E certo non lo si può fare con i Pelè e gli Obinna: due giovani interessanti, ma non li vedo ancora prevalere, che so, su un Gerrard e un Torres.
    Tranne casi particolari, vincono in Europa le squadre che hanno i più grandi campioni. Quindi se parliamo di rinforzare l’inter, parliamo di questi.
    Lampard è un campione. Mancini e Quaresma per me no, ma sono buoni giocatori, migliori di quelli che andrebbero a sostituire.
    Per me ce ne sarebbe uno di troppo, tatticamente. So che non lo prenderemo, ma io preferirei Schweinsteiger, perché almeno su un lato avremmo uno che torna (e Maicon deve essere coperto) che ha la forza per fare sia la fase difensiva che quella d’attacco e davanti ha la capacità e il “peso” per fare quei tagli centrali che Mou predilige.
    Questo è il tempo delle discussioni, delle opinoni in libertà. Fatte le scelte, verrà per tutti il tempo di stare con l’inter, con il suo allenatore, con la società, con riconoscenza per quello che è stato il passato, ma senza inutili rimpianti

  125. frasar Scrive:

    la mia formazione

    jc
    maicon cordoba samuel maxuell

    Suazo Lampard Cambiasso chivu

    drogba ibra

    tanto al 433 io non ci credo, non abbiamo gli interpreti giusti e poi Ibra punta centrale è una bestemmia.

  126. zlatanthegenius Scrive:

    Auguri Elly!

  127. dellas73 Scrive:

    auguri elly

    SIMONE CAPO UFFICIO STAMPA INTER!!!!!!!!
    e emma segretaria!!!! a gratis!!!

    AMALA………..

  128. WLF Scrive:

    luciano
    ti quoto a manetta!

  129. WLF Scrive:

    auguri elly!

  130. Elafonissi Scrive:

    Come al solito Luciano i tuoi commenti sono sempre brillanti e veritieri.

    Sul tedesco quoto alla grandissima la tua opinione , come coppia vedo molto meglio assortita Schweisteiger + Quaresma che Quaresma e mancini, anche perchè entrambi non superano i 25 anni di età e sarebbe uno svecchiare la rosa non di poco

  131. frasar Scrive:

    luciano Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 08:55
    Molte delle polemiche precedenti mi sembrano fondate sul nulla. Nessuno può dubitare del grande e proficuo lavoro svolto dal Mancio che, sia pure in concomitanza con fattori esterni favorevoli, ha trasformato l’inter da perdente storica a plurivincitrice.
    D’altra parte è assurdo prestare fede alle vedove mediatiche di Moggi che parlano di sconfitte in Europa per carenza di mentalità.
    Le sconfitte sono arrivate perché a marzo arrivavamo bolliti e privi di alcuni uomini chiave.
    Sul primo punto si potrebbe anche dare la colpa al Mancio: ma io preferisco arrivare a marzo con lo scudo in tasca e la squadra stanca, piuttosto che a 35 punti dalla vetta e la squadra…un po’ meno stanca. Opinioni.
    Nessuno conosce tutti i motivi per cui è stato allontanato Mancini e comunque, a naso, io giudico questo un errore. Però è stato sostituito con quello che, sulla carta, è il miglior tecnico sul mercato.
    Diamogli fiducia e aspettiamo.
    E’ certo che il cambiamento tecnico comporta dei rischi.
    Gli interisti non possono che sperare che sia stato un miglioramento, ma migliorare quello che ha fatto il Mancio è difficile. E certo non lo si può fare con i Pelè e gli Obinna: due giovani interessanti, ma non li vedo ancora prevalere, che so, su un Gerrard e un Torres.
    Tranne casi particolari, vincono in Europa le squadre che hanno i più grandi campioni. Quindi se parliamo di rinforzare l’inter, parliamo di questi.
    Lampard è un campione. Mancini e Quaresma per me no, ma sono buoni giocatori, migliori di quelli che andrebbero a sostituire.
    Per me ce ne sarebbe uno di troppo, tatticamente. So che non lo prenderemo, ma io preferirei Schweinsteiger, perché almeno su un lato avremmo uno che torna (e Maicon deve essere coperto) che ha la forza per fare sia la fase difensiva che quella d’attacco e davanti ha la capacità e il “peso” per fare quei tagli centrali che Mou predilige.
    Questo è il tempo delle discussioni, delle opinoni in libertà. Fatte le scelte, verrà per tutti il tempo di stare con l’inter, con il suo allenatore, con la società, con riconoscenza per quello che è stato il passato, ma senza inutili rimpianti

    Luciano, quoto…diamo il peso giusto a questa squadra, Mansini e Quaresma, mi danno la sensazione che pesino poco nell’economia della squadra, schwei….. è molto prestante fisicamente e a noi servono questo tipo di giocatori….però, vedi, questo potevano scriverlo quando c’era il Mancho che con lui sembrava avessimo un comune sentire, mentre il MOU non ho ancora capito come voglia impostare la squadra.

  132. 4-4-2 Scrive:

    per luciano-
    ————–
    bisogna dire che sono le scelte di mercato di mou
    che creano un po’ di sconcerto..
    se hai uno come ibra che gioca da seconda punta
    e che non rientra tantissimo
    e hai 6 punte già in organico
    mi sta bene che cerchi delle ali se vuoi allargare il gioco
    ma devono avere come prima caratteristica
    oltre a saper andare sulla fascia
    quella di tornare…
    se no con ibra e una punta parti squilibrato da subito..

    quindi va bene lampard,anche mancini
    può aver senso visto che è più abituato a tornare
    anche se non lo fa 90 minuti
    ma andare a cercarsi rogne con quaresma
    vuol dire non avere le idee chiarissime
    su come giocano quelli che ora sono all’inter..
    e ibra centravanti boa per le due ali nuove
    con altre 5 punte a guardare dalla panca
    è follia pura….

  133. Cristiano Scrive:

    Buongiorno a tutti:
    leggendo i vari messaggi Obinna viene trattato quasi come un fenomeno.
    Nel Chievo ha giocato 78 partite facendo 18 goal. Per un attaccante non mi sembrano delle cifre mostruose. In più non mi sembra neanche un drago tatticamente, visto che qualcuno lo propone sulla fascia.
    Obinna va bene all’Atalanta o squadre simili non all’Inter.
    Il fatto che abbia 21 anni mi importa poco. Tranne pochi casi, vedi Toni, se uno è da grande squadra lo vedi subito.

  134. Jean-Paul Scrive:

    bobbysolo pochi girni fa scriveva: kewell: “roma arrivo!”
    oggi…

    L’Equipe -Galatasaray, colpo Kewell
    04.07.2008 08.40 di Marco Gori

    Nonostante l’interesse di Roma e Portsmouth, Harry Kewell (29), l’attaccante australiano lasciato libero dal Liverpool, avrebbe scelto la Turchia; l’ex stella del Leeds, reduce da una lunga serie di infortuni, si sarebbe infatti accordato col Galatasaray che gli avrebbe offerto un contratto triennale.

  135. Jean-Paul Scrive:

    Inter, blitz in Germania per Schweinsteiger
    04.07.2008 08.22 di Marco Gori

    In casa Inter prende sempre più consistenza l’idea Schweinsteiger; pare che Marco Branca abbia effettuato un viaggio-lampo in Germania per valutare se esistano i presupposti per portare avanti l’operazione; il ds nerazzurro avrebbe incassato l’O.K. di Juergen Klinsmann, che, oltre a garantire di essere disposto a non porre veti all’operazione, avrebbe fatto capire di gradire come parziale contropartita tecnica Francesco Toldo; con la cessione del portiere veneto il costo del cartellino del nazionale tedesco scenderebbe a circa 13 milioni di Euro, anche se il Bayern vorrebbe che il club nerazzurro si accollasse parte dell’oneroso ingaggio dell’estremo difensore.

  136. frasar Scrive:

    Cristiano Scrive:

    4 Luglio 2008 alle 09:09
    Buongiorno a tutti:
    leggendo i vari messaggi Obinna viene trattato quasi come un fenomeno.
    Nel Chievo ha giocato 78 partite facendo 18 goal. Per un attaccante non mi sembrano delle cifre mostruose. In più non mi sembra neanche un drago tatticamente, visto che qualcuno lo propone sulla fascia.
    Obinna va bene all’Atalanta o squadre simili non all’Inter.
    Il fatto che abbia 21 anni mi importa poco. Tranne pochi casi, vedi Toni, se uno è da grande squadra lo vedi subito.

    Senti, Cristiano, il fenomeno lo creando la società che gli rinnova il contratto per 4 anni e la disamina si snoda su questo punto, gradirei, per quanto mi riguarda che se uno deve rispondere ai miei post di elggerli più attentamente. IO NO HO ASSOLUTAMENTE DETTO CHE È UN FENOMENO, leggi meglio la prossima volta, semmai ho detto che se la società ci crede continui a valorizzarlo altrimenti lo venda.

  137. zlatanthegenius Scrive:

    Io credo che Pelè e Obinna debano essere ceduti solo in prestito (al limite in comproprietà), in quanto sono due giocatori molto interessanti in prospettiva (soprattutto Pelè), ma non credo possano essere utili alla causa nerazzurra già dalla prossima stagione… Al limite, terrei in rosa soltanto Pelè, dato che i nostri centrocampisti francesi danno tutt’altro che delle garanzie sul piano fisico…

  138. elly Scrive:

    Grazie per gli auguri,anche se il presidente nn comprerà niente oggi sognare nn costa niente.Chiedete pure fratelli nerazzurri chi volete là davanti con ibra??Possiamo sempre fare una colletta…..siamo nel periodo del fantamercato diamo pure spazio alla fantasia….però a pensarci bene sono lontani i tempi in cui eravamo Campioni d’estate…per questo la vita OGGI E’ PIU’ BELLA!!!!!! Evviva GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO INTERISTA…..

  139. pocholavezzi Scrive:

    Bisogna capire se Mou voglia mettere in campo un 4-4-2 classico oppure un 4-3-3 (con punta centrale e due attaccanti-esterni o ale offensive che dir si voglia).

    Nel primo caso si potrebbe fare: 4-4-2
    J. Cesar
    Maicon (J. Zanetti) Samuel (Materazzi) Cordoba Chivu (Maxwell)
    DE SILVESTRI LAMPARD Cambiasso D. CAPEL
    AGUERO (Balotelli) Ibrahimovic (Cruz)

    Nel Secondo caso: 4 - 3 - 3

    J. Cesar
    Maicon (DE SILVESTRI) Samuel (Materazzi) Cordoba Chivu (Maxwell)
    J. Zanetti Cambiasso
    Lampard
    AGUERO Ibrahimovic
    Balotelli

    oppure

    VAN PERSIE AGUERO
    Ibrahimovic (Balotelli)

    Non troppi acquisti, contando poi alcune cessioni eccellenti neanche troppi schei! (insomma qualcosa bisognerà pur scucire!)

    Adios

    P.S.: ma davvero secondo voi rimane anche Adriano ???
    Ma davvero per Mancini e/o Quaresma oramai è fatta ?